Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bear's Job
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
GaF
Gioco della Binoteq: fate volare l'orso al miele a suon di bombe! biggrin.gif

Flying Bear is the most terrible bees' nightmare!
To help the Bear get the honey in a pot, you need to make one or more bombs blow up near him.
The closer you put a bomb to the Bear - the further he will fly. Also, there are sometimes walls which don't let the Bear fly to the pot directly. Then you'll need more boms to make the Bear change his course. The number of available bombs is shown at the bottom, just next to the bomb icon.
To solve the stage, you need to select a bomb from the menu at the bottom or drag it from the menu to where it should be on the screen. After, you set the desired time of explosion using time-control below. You will need it especially when there are 2 or more bombs to be set, so one explodes after another.
There are also blocks that can be destroyed by the Bear. Remember that his speed is decreased after breaking those blocks. Cood luck!!!

http://www.binoteq.com/bearsjob/
DiabolikN80
ma che cos'è??
masmil1988
E' un gioco divertentissimo!
Consiste nel far arrivare l'orso al miele tramite delle bombe che scoppiano dopo un determinato tempo!!!
Sulla stessa serie c'è anche Amazing World, sempre della Binoteq!
Bellissimi entrambi!!!
DiabolikN80
alloro lo provo..mi hai incuriosito..
GaF
masmil lo so che è vecchiotto, ma dato che (almeno secondo me merita) volevo dare la possibilità a chi non lo conosce (e penso ce ne siano in quato cercando nel nuovo forum non lo ho trovato) di vederlo...
DiabolikN80
mi si vede a metà schermo..appena lo riesco a testare al meglio vi dico anch'io com'è!!
GaF
v 1.2 funza bene su 6630 wink.gif
DiabolikN80
QUOTE (GaF @ 11/09/2006 - 21:33) *

risolto grazie mille shifty.gif
fabiom85
fantastico come gioco.
masmil1988
QUOTE (GaF @ 11/09/2006 - 21:33) *

Si si, scusami tu.
Anzi elimino il post wink.gif
c'è sempre chi non lo conosce...
Dextor
che ricordi!!! laugh.gif

finiti tutti e due! su amazing world ti diverti di più perché hai più strategie per risolvere la missione!
masmil1988
Io a sto Bear's Job mi blocco a un livello che mi servirebbe appena una bomba in più sad.gif
comunque vedo di ricominciarlo a giorni... wink.gif
Amazing World l'ho completato tutto 2 volte e sul mio sito ho messo le soluzioni a tutti i livelli biggrin.gif

edit: con questo sono 900 messaggi!!!!!!!! biggrin.gif
sono un 900um member biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.