Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo L'aggiornamento Del Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
francescoilmagnifico
salve amici.... ho effettuato l'aggiornamento del firmware con il programma della nokia (nokia software uptade) adesso il firmware sul mio noki8 è: V5.03.08 17-08-05 rm-1.
fin qui tutto ok smile.gif . dopo aver effettuato il ripristino del backup e messo a posto tutto cio che c'era da metere apposto mi sono accorto ke nn inviava piu mms e nn si connetteva piu sul web......
mi sono mandato di nuovo i msn autoinstallanti, li ho messi, ma niente.... non va ancora... le ho provate tutte...
mi dice sempre : dati pacche:. connessione dati pacchetto non disponibile

ho addirittura fatto un ripristino del telefono.... puo essere che l'aggiornamento mi ha causato questo problema ??

volevo mettere l'aggiornamento del firmware ma mi dice che è l'ultimo quello ke ho io....

aiutatemi sono bloccato
grazie
Tomcat
QUOTE (francescoilmagnifico @ 11/09/2006 - 12:05) *
salve amici.... ho effettuato l'aggiornamento del firmware con il programma della nokia (nokia software uptade) adesso il firmware sul mio noki8 è: V5.03.08 17-08-05 rm-1.
fin qui tutto ok smile.gif . dopo aver effettuato il ripristino del backup e messo a posto tutto cio che c'era da metere apposto mi sono accorto ke nn inviava piu mms e nn si connetteva piu sul web......
mi sono mandato di nuovo i msn autoinstallanti, li ho messi, ma niente.... non va ancora... le ho provate tutte...
mi dice sempre : dati pacche:. connessione dati pacchetto non disponibile

ho addirittura fatto un ripristino del telefono.... puo essere che l'aggiornamento mi ha causato questo problema ??

volevo mettere l'aggiornamento del firmware ma mi dice che è l'ultimo quello ke ho io....

aiutatemi sono bloccato
grazie

Nelle impostazioni dei messaggi hai settato per bene quale punto di accesso usare?
francescoilmagnifico
QUOTE (Tomcat @ 11/09/2006 - 13:49) *
Nelle impostazioni dei messaggi hai settato per bene quale punto di accesso usare?

si ho settato tutto bene...
stasera addirittura ho provato un'altra scheda vodafone nel mio nokiotto, funzionava tutto mms e collegamento.... poi la mia skeda l'ho provata in un'altro cellulare e funziona tutto.....
com'e' possibile che solo la mia skeda nel mio nokiotto nn va??
ki mi aiuta?? sono disperatooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.