Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recezione Mes Dopo Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
alemaz
Salve raga, ho un problema che non so se è stato trattato gia...cmq ho un n70 brandizzato tim che aveva originariamente il firmware 2.0.... ( non mi ricordo), dopo l'aggiornamento (un pò problematico) ho l'ultimo firmware sempre brandizzato tim 5.069.2.0.1. Ora il problema più importante è quello della recezione dei messaggi, in poche parole non li ricevo. Vi spiego meglio: quando mi inviano un messaggio (ho provato anche ad inviarmelo da solo) il telefono non mi dice niente, poi appena riavvio trovo la comunicazione appena acceso dei messagggi inviati, la cosa strana è che non arrivano in quel momento, è come se li ricevesse da acceso senza comunicarmeli e poi qundo riavvio me li fa vedere...non so se mi sono spiegato bene ma cmq la parte fondamentale è che non ricevo i messaggi....altro problema è la lentezza infinita della galleria che prima di effettuare l'upgrade era un fulmine...
Mi sa era meglio che non lo aggiornavo... biggrin.gif
He4dShOt
Io ho un nobrand e il problema dei messaggi me l'ha dato 2 o 3 volte quando avevo la versione 2 del firmware...non si vedeva niente fino a quando non riavviavo il cell...la prima volta quando ho riavviato per caso ho visto 15 mess e ci sono rimasto male huh.gif
alemaz
QUOTE (He4dShOt @ 11/09/2006 - 14:54) *
Io ho un nobrand e il problema dei messaggi me l'ha dato 2 o 3 volte quando avevo la versione 2 del firmware...non si vedeva niente fino a quando non riavviavo il cell...la prima volta quando ho riavviato per caso ho visto 15 mess e ci sono rimasto male huh.gif

l'ho portato in assistenza...speriamo mi facciano l'aggiornamento in maniera efficace e non come ho fatto io biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.