Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help - Ho Cancellato Un File
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Ivo75
Ciao a tutti! Per sbaglio ho cancellato un file nella directory Images dell'hard-disk.
Si trattava di una cartella dal nome tipo "PaT.."
Credo serva per aprire dal menu -> multimedia -> galleria le immagini che ho sull'hard-disk.
Infatti adesso non riesco ad aprire le foto dal menu, ma devo andare in gestione file.

Qualcuno mi può aiutare? Come faccio a recuperarla? Potete mandarmi il file via mail? Thanks!!! crying_anim02.gif
tonainings
azz!!! ma non ti potevi stare fermo con la manina???
mi sà ke il metodo migliore ora è formattare l'hard disk ma non ne sono sicuro perkè io il cell l'ho avuto solo da qualke giorno
xavigzio
QUOTE (Ivo75 @ 10/09/2006 - 14:04) *
Ciao a tutti! Per sbaglio ho cancellato un file nella directory Images dell'hard-disk.
Si trattava di una cartella dal nome tipo "PaT.."
Credo serva per aprire dal menu -> multimedia -> galleria le immagini che ho sull'hard-disk.
Infatti adesso non riesco ad aprire le foto dal menu, ma devo andare in gestione file.

Qualcuno mi può aiutare? Come faccio a recuperarla? Potete mandarmi il file via mail? Thanks!!! crying_anim02.gif

Credo ke tu possa collegare il cellulare in modalità disko rigido, poi installi easy recovery per pc, e nelleopzioni dell'easy recovery selezioni recupera file in modalità Advence Recovery selezioni il disco (il cell per intendersi) e dai il via alla scanzione, dovresti trovare tutti i file cancellati (e forse ti farà vedere anke quelli ke nn hai cancellato:()....cmq una volta fatto quello dovresti ricordarti quali hai cancellato oppure sapere quali erano all'interno della cartella.Fatto questo li copi dal pc e li incolli sul cel, poi ricolleghi il cel in modalità pcsuite e ricrei la cartella e ci sposti i file dentro.
Sono fiducioso ke si possa fare:PP Fammi sapere se i serve una mano:)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.