Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un problemino ho n nokia n 70 ma quando con imtoo convertor modifico i video in mp4 per vederli sul cell inesorabilmente quando vado a vederli real player mi dice impossibile riprodurre il clip multimediale, pero' nell'anteprima l'immagine iniziale si vede succede anche a voi oppure sapete qualche modo per poterli vedere?
Rò!
10/09/2006 - 11:24
se mi posso permettere di consigliarti usa smartmovie per vedere gli avi che converti con il convertitore incluso nel prog...
sennò usa imtoo e converti in 3gp usando un bitrate alto...(tipo 200kb/s)
ciao
Il Pifferaio
10/09/2006 - 13:32
Certo che puoi permetterti, anzi grazie per la risposta Smartmovie e' freeware e lo trovo da qualche parte oppure va comprato?
ma cmq e' normale che io sul cell non veda i file in formato mp4 convertiti con imtoo o succede anche ad altri?
Rò!
10/09/2006 - 13:46
per farli andare c'è probabilmente 1 altro sistema...
non è freeware ma...............
ciaociao caro
DavidM4674
10/09/2006 - 16:00
QUOTE (Il Pifferaio @ 10/09/2006 - 04:33)
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un problemino ho n nokia n 70 ma quando con imtoo convertor modifico i video in mp4 per vederli sul cell inesorabilmente quando vado a vederli real player mi dice impossibile riprodurre il clip multimediale, pero' nell'anteprima l'immagine iniziale si vede succede anche a voi oppure sapete qualche modo per poterli vedere?
è il tipo di codec mp4 di imtoo che non va bene per convertire in mp4 usa quicktime (versione registrata).
Il Pifferaio
10/09/2006 - 18:05
ah ecco allora e' il programma che converte a cavolo, ma quiktime normale converte anche? Cioe' dico la versine che ho sul pc per vedere i filmati converte anche i formati in mp4?
mi potete dare il nome preciso di smartmovie cosi me lo procuro e un altra cosa lo devo mettere nel cell o nel pc smartmovie?
Rò!
10/09/2006 - 18:15
una parte va sul cel un'altra va sul pc...
ehi mandami 1 pm se non lo trovi!
ciao zi
Il Pifferaio
10/09/2006 - 20:31
ok ci provo a trovarlo ma sono un po impedito con il pc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.