Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sd Card Wi-fi, E Mmc?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
sprupuzziunatu
Salve a tutti, questo è il mio primo mex su questo forum. Intanto i miei complimenti, veramente 1 forum efficentissimo e molto utile (pieno di info).
Volevo sapere, visto ke ho saputo (forse1 pò tardi) dell'esistenza di schede di memoria sd wi-fi, che permettono la navigazione tramite questa tecnologia, esistono anche mmc per poter poi far navigare il mio n70???
Tnx a tutti...........
sprupuzziunatu
Cavolo, nn ho attirato l'interesse di nessuno.................vabbè mettiamola così......ho 1 n70, c'è qualke aggeggino......ke mi faccia navigare con il tel tramite wi-fi???????
Nellob
QUOTE (sprupuzziunatu @ 09/09/2006 - 19:14) *
Salve a tutti, questo è il mio primo mex su questo forum. Intanto i miei complimenti, veramente 1 forum efficentissimo e molto utile (pieno di info).
Volevo sapere, visto ke ho saputo (forse1 pò tardi) dell'esistenza di schede di memoria sd wi-fi, che permettono la navigazione tramite questa tecnologia, esistono anche mmc per poter poi far navigare il mio n70???
Tnx a tutti...........

BENVENUTO!!

nn credo ke esistano mmc in grado di connetterti wi-fi ad un pc sry!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.