Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemino Asphalt 2
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
nokialex
Scusate se apro l'ennesimo topic su questo gioco, ma ho utilizzato la funzione Cerca del forum e non ho trovato la soluzione al mio problema! Allora, innanzitutto ho installato il gioco sul 6630, ma non è la versione ngage, piuttosto quella più "leggera" di quasi 1Mb...
Dopo aver giocato diverse volte, improvvisamente il gioco non parte più quando lo si vuole aprire. Questo accade dopo che si è disinstallato qualche programma dalla cartella Gestioni... e succede disinstallando anche solo un programma, uno qualsiasi, che per di più non c'entra proprio niente con Asphalt 2.
Ho cancellato quindi il gioco e reinstallato nuovamente.
Ma non appena torno ad eliminare un programma, il gioco non parte più... Ho provato a installare la patch ma non ho risolto niente... Non so più cosa inventare!
Se avete una soluzione a questo problema fatevi sentire! Altrimenti vi ringrazio lo stesso per l'attenzione e lasciamo pure andar giù questo topic (nel frattempo, rassegnato, eliminerò una volta per tutte 'sto gioco che seppur stupendo mi ha fatto anche troppo dannare...)! tongue.gif
DiabolikN80
cancella tutto..poi ti installi i prog che ti servono e per ultimo il gioco..
solarlord
Dalla tua descrizione mi pare di capire che hai installato un gioco in Java ( quelli con l'estensione .jar tanto per intenderci... ).
Personalmente parlando tali tipi di giochi mi hanno creato solo dei grattacapi : anche una volta installati per ultimo ( last but not least ) possono sempre sorgere dei problemi... per esempio nella loro chiusura : mi è capitato frequentemente, mentre stavo giocando, di doverli chiudere improvvisamente ( chiamate e messaggi in arrivo e via dicendo... ) : ebbene, a causa di una tale manovra "improvvisa", poi non solo non riuscivo più a giocarci ma neanche a rimuoverli! ( per farlo dovevo cancellare sempre la cartella in cui era contenuto il gioco : un'operazione non particolarmente ortodossa... )
Morale della favola : non so come sia Asphalt 2 come Java Game, io preferisco di gran lunga il gioco "pesante" ( parliamo pur sempre di una ventina di Mb : ma li merita tutti ! ) dell'N-Gage nonostante il problema del "lagging"... (come tutti gli altri giochi dell'N-Gage del resto... )
In ogni caso dovrebbe andar bene anche sul tuo 6630 : o mi sbaglio ?
dragons
QUOTE (solarlord @ 09/09/2006 - 13:37) *
Dalla tua descrizione mi pare di capire che hai installato un gioco in Java ( quelli con l'estensione .jar tanto per intenderci... ).
Personalmente parlando tali tipi di giochi mi hanno creato solo dei grattacapi : anche una volta installati per ultimo ( last but not least ) possono sempre sorgere dei problemi... per esempio nella loro chiusura : mi è capitato frequentemente, mentre stavo giocando, di doverli chiudere improvvisamente ( chiamate e messaggi in arrivo e via dicendo... ) : ebbene, a causa di una tale manovra "improvvisa", poi non solo non riuscivo più a giocarci ma neanche a rimuoverli! ( per farlo dovevo cancellare sempre la cartella in cui era contenuto il gioco : un'operazione non particolarmente ortodossa... )
Morale della favola : non so come sia Asphalt 2 come Java Game, io preferisco di gran lunga il gioco "pesante" ( parliamo pur sempre di una ventina di Mb : ma li merita tutti ! ) dell'N-Gage nonostante il problema del "lagging"... (come tutti gli altri giochi dell'N-Gage del resto... )
In ogni caso dovrebbe andar bene anche sul tuo 6630 : o mi sbaglio ?

credo che lui stia parlando della versione sis wink.gif(che sui nostri n-gage non funziona)
solarlord
Come non detto... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.