Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6630 Morto Dopo Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
TIMreal
ciao a tutti, ho da poco aggiornato tramite phoenix 2006 2 cell n80 e tutto è filato liscio.
ho provato poi nello stesso modo ad aggiornare un 6630 ma mi ha dato un errore.
ora il cell quando lo accendo rimane con lo schermo bianco e non si avvia.

cosa posso fare secondo voi?
DeXtEr90
non si tollera i metodi illegali qui, per esperienza personale, cmq ti tocca box!!
Nakotto
prova a togliere la batteria
ivanao
QUOTE (Nakotto @ 08/09/2006 - 18:59) *

col 6630 si usa il 2005...togli la batteria
TIMreal
QUOTE (Nakotto @ 08/09/2006 - 18:59) *

anche se tolgo la batteria e la rimetto non cambia nulla, white screen sad02.gif
Nakotto
strano se si blocca al 5% dovrebbe ripartire, lascialo almeno 5 minuti senza batteria, poi magari prova un hard format.
Se non va non ti resta che portarlo in assistenza, gli dici che l'hai acceso e te lo sei ritrovato non funzionante.
snap
QUOTE (TIMreal @ 08/09/2006 - 16:16) *
ciao a tutti, ho da poco aggiornato tramite phoenix 2006 2 cell n80 e tutto è filato liscio.
ho provato poi nello stesso modo ad aggiornare un 6630 ma mi ha dato un errore.
ora il cell quando lo accendo rimane con lo schermo bianco e non si avvia.

cosa posso fare secondo voi?
p@sco
il 6630 si aggiorna LEGALMENTE online....
Hacker88
Se si è bloccato al 5% togli la batteria e attendi circa 5 minunti.......
altrimenti......
Trova un cell uguale e funzionante....... fai partire la procedura di aggiornamento e poi.....quando si riavvia il cell funzionante lo stacchi e la suo posto attacchi quello morto.... il processo continua e il gioco è fatto wink.gif
Nakotto
a me è successo, che non si è spento durante la procedura, solo alla fine in test mode.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.