Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Power Mp3: Playlist
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
annalee
Ho comprato Power Mp3 1.01, con mio stupore ho constatato che i brani nella playlist non si vedono... blink.gif e' un problema di compatibilità con l'N70? succede anche a voi? ho provato sia la versione con la skin originale che con una skin modificata ma nulla... sad02.gif
Draco12
non è un difetto di compatibilità perchè gira benissimo sull'N70...
hai cambiato solo il colore della scritta o proprio tutta la skin?
è strano davvero cmq...sennò prova a disinstallarlo e rimetterlo...
fammi sapere!!!
wink.gif
annalee
ho cambiato tutto il lettore! il primo con la skin originale, ( provate tutte e 3) l'altro con la skin che vedi.... il font e' originale...installato e rimesso piu' volte... uffi, cosa posso fare? non vorrei fosse colpa dell'iltimo software, ho il 5.0616.2.03 del 24-04-2006

PS: per precisare, non si vedono solo i brani nella schermata Playlist, quelli in quella principali si vedono correttamente
Draco12
no...io ho lo stesso tuo e non ho nessu problema...prova a mettere una skin scaricata, non di default del lettore...capito?
vale1312
a me una volta è successo, avevo una skin modificata.. è bastato riavviare il telefono per risolvere, spero sia così anche in questo caso..
annalee
scoperto l'arcano: era un tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti lo stessoooooooo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.