Innanzitutto, avendo attivato una nuova USIM con un TVfonino prima del 15 Ottobre vedo GRATIS (e dico GRATIS) fino a Giugno 2007 TUTTI i canali di LA3 MOBILE (si vedono molto bene) ovvero SKY,Mediaset Premium (con SERIE A e tutta la CHAMPIONS LEAGUE), Rai ecc.ecc.
Effettivamente il segnale è ancora da perfezionare...ma devo dire che si prende bene nella maggior parte delle zone e cmq è in fase di miglioramento.
Dopo Giugno 2007....sottoscriverò un abbonamento TUATV che con 29 euro mensili ti regala un'ora di chiamate al giorno verso TUTTI i numeri fissi e mobili e la visione di tutti i canali della TV (oppure 2 euro al giorno,quando vorrò, solo per la TV).Non mi sembrano prezzi assurdi.
Devo dire che io ero MOOOOLTO scettico riguardo questi TVFONINI,anche perchè effettivamente sono stati lanciati a prezzi esorbitanti per la visione della TV.....ma adesso che i prezzi sono calati e il segnale migliora direi che sono un'ottimo acquisto
