Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
p@sco
Ciao a tutti, visto che è uscita la nuova versione di theme studio per Serie 40, ho deciso di provare a fare qualche tema, senza troppe pretese anche perchè non ho un telefono su cui provarli... smile.gif

Spero comunque che vadano bene e che vi piacciano... Ecco il primo, se trovate bugs avvisatemi, cercherò di correggerli per gli eventuali prossimi temi... smile.gif happy.gif

Vista S40 DOWNLOAD

Ciauz... smile.gif
MAX 1170
GRANDISSIMO!!!

Mi dà errore il download però!
L'anteprima è molto accattivante e volevo provarlo!!

P@SCO n°1!!
p@sco
ora dovrebbe andare, dimmi un pò
smile.gif
paolozizou
il download non va
p@sco
riprova, prima l'ho corretto e invece di mettere l'indirizzo giusto l'ho rimesso uguale! laugh.gif che rinco! laugh.gif
pucciotta
ciao ho provato il tuo tema ed è ottimo solo che (come il mio tema) non compare lo sfondo nel menu :sad01_anim:
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 08/09/2006 - 01:13) *
riprova, prima l'ho corretto e invece di mettere l'indirizzo giusto l'ho rimesso uguale! laugh.gif che rinco! laugh.gif

No No sei un grande!!

Ora il Download funge!
Peccato che ho dei problemi di memoria e devo affidarmi a MobiMb per fare pulizia prima di poter usare il tuo tema!

Ti farò sapere al più presto!
p@sco
QUOTE (pucciotta @ 08/09/2006 - 23:56) *
ciao ho provato il tuo tema ed è ottimo solo che (come il mio tema) non compare lo sfondo nel menu :sad01_anim:

azzarola come no? sad.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 09/09/2006 - 01:00) *
azzarola come no? sad.gif

Probabilmente il suo è un Brand 3, sò che con alcuni temi fà quel difetto!

Sul mio è perfettissimo!
Ho dovuto cambiare il colore del menu rapido perchè il nome del modo d'uso e il nome operatore in bianco non erano leggibili su uno sfondo così chiaro!

Per il resto
PERFETTO!!!
Davvero complimenti, un bel tema!!

Potresti inserire dei suoni per l'apertura/chiusura dello slide, io l'ho fatto in un mio tema convertendo i suoni di windows in mp3 e ho usato il tada, che stà molto bene!
Ma queste sono solo chicche!

Bravo davvero!!
p@sco
grzie, è il primo tema per s40, devo ancora capire per bene il theme studio (mooolto più semplice di quello per symbian)... ora vedo di lavorarci un pò... smile.gif
grazie dei test!!! smile.gif wink.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 09/09/2006 - 01:42) *
grzie, è il primo tema per s40, devo ancora capire per bene il theme studio (mooolto più semplice di quello per symbian)... ora vedo di lavorarci un pò... smile.gif
grazie dei test!!! smile.gif wink.gif

Decisamente molto più semplice!
Anche l'apertura di temi già creati è semplice!

Mi piace molto la possibilità di cambiare lo sfondo del calendario mese per mese!
MAX 1170
Utilizzando le tue icone e animazioni ho rifatto un mio tema di un pò di tempo fà!

Lo allego quì così lo puoi aprire e vedere!

Grazie ancora per il tuo tema, davvero molto bello!!

Nelle immagini calendario potresti mettere lo sfondo modificato con i colori delle stagioni, innevato nei mesi invernali, giallo in quelli autunnali etc etc
Red76
ho notato ke temi troppo grandi rallentano le prestazioni del telefonino.
meri
P@sco,
allego il tema e i due file musicali: se riesci ad inserire questi ultimi come apertura/chiusura slide, ti ringrazio moooltissimo.

come non detto, non riesco ad allegare: adesso ci riprovo.
meri
Ecco gli allegati mad.gif
Delco
QUOTE (meri @ 20/09/2006 - 22:59) *
Ecco gli allegati mad.gif

Tieni, nn l'ho provato ma dovrebbe funzionare...
Dj P R O X
QUOTE (Delco @ 04/11/2006 - 18:31) *
Tieni, nn l'ho provato ma dovrebbe funzionare...

Funzia... wink.gif
Delco
QUOTE (Dj P R O X @ 04/11/2006 - 22:55) *
Funzia... wink.gif

Grazie x averlo provato... smile.gif
io nn avevo tempo
p@sco
scusate ragazzi se non ho più ripreso in mano la discussione, ma ho avuto pochissimo tempo, spero a breve di poter fare qualcos'altro anche per serie40, è che non avendo un cellulare su cui tenere i temi non sono molto invogliato... smile.gif
Delco
QUOTE (p@sco @ 05/11/2006 - 01:54) *
scusate ragazzi se non ho più ripreso in mano la discussione, ma ho avuto pochissimo tempo, spero a breve di poter fare qualcos'altro anche per serie40, è che non avendo un cellulare su cui tenere i temi non sono molto invogliato... smile.gif

Va beh, xò è meglio postare i temi nella sezione apposita, almeno uno a ha un punto di riferimento... ah, bei temi...
p@sco
QUOTE (Delco @ 05/11/2006 - 10:46) *
Va beh, xò è meglio postare i temi nella sezione apposita, almeno uno a ha un punto di riferimento... ah, bei temi...

eh? blink.gif
nico!2008
QUOTE (Delco @ 05/11/2006 - 10:46) *

Ma questa è la sezione apposita... biggrin.gif
Delco
Nelle Discussioni in rilievo c'è già una sezione x i temi... biggrin.gif
nico!2008
Continuo a non capire...
Delco
QUOTE (66_nico_30 @ 05/11/2006 - 12:37) *
Continuo a non capire...

In questo forum, tra le "Discussioni in rilievo" c'è un topic "Temi x Nokia 6280", quindi consiglio di postarli li questi temi e nn di postarli a parte, cm in qst caso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.