Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
promella
- MODELLO TELEFONO - N70

- BRAND O NO BRAND - NO BRAND

- VERSIONE FIRMWARE DOPO L'UPDATE - 5.0616.2.0.3 del 24-04-2006

Fatto il backup dei dati del telefono...eseguito l'aggiornamento del software e fin qui tutto ok.
Riavviato il cell,impostato città,ora e data,avviato il cell e tutto ok.
Cerco di ripristinare il back up e apparentemente pare vada...però alla fine del processo mi dice che non è stato possibile trasferire tutti i dati del back sul telefono...vado nel cell,sfoglio la rubrica e non c'è più nessuna voce.Lo stesso accade se provo a ripristinare un back più vecchio.
Che faccio??
Megabit
Hai usato il BackUp della PCSuite? Forse sarebbe stato meglio il BackUp diretto sulla MMC con l'apposita funzione!
principe
QUOTE (promella @ 07/09/2006 - 15:17) *
- MODELLO TELEFONO - N70

- BRAND O NO BRAND - NO BRAND

- VERSIONE FIRMWARE DOPO L'UPDATE - 5.0616.2.0.3 del 24-04-2006

Fatto il backup dei dati del telefono...eseguito l'aggiornamento del software e fin qui tutto ok.
Riavviato il cell,impostato città,ora e data,avviato il cell e tutto ok.
Cerco di ripristinare il back up e apparentemente pare vada...però alla fine del processo mi dice che non è stato possibile trasferire tutti i dati del back sul telefono...vado nel cell,sfoglio la rubrica e non c'è più nessuna voce.Lo stesso accade se provo a ripristinare un back più vecchio.
Che faccio??

è un problema riscontrato da molti utenti,è consigliabile avere sempre un backup separato della rubrica
speedy29
Ho avuto lo stesso problema, e per ripristinare il tutto ho installato la vecchia pcsuite su altro PC.
Mi dite come fare per fare il backup deòòa rubrica su mmc?

Grazie
Megabit
Il BackUp da me citato salva anche tutte le configurazioni e i file di sistema eventualmente aggiunti da altre applicazioni, sulla MMC e non solo la rubrica.
Vai su Strumenti-->Memoria-->Opzioni-->BackUp memoria telefono, in questo modo verrà creata una cartella nascosta nella Root di E (MMC) chiamata appunto "BackUp", che conterrà un file compresso ottenuto dall'operazione.
Per ripristinare il tutto basta seguire lo stesso percorso e scegliere "Ripristina da card".
speedy29
Grazie
PGR79
HELP anche a me e' successa la stessa cosa, ho salvato la memoria del tel sulla MMC ma al repristino la rubrica resta bianca, come posso risolvere?
® zio Tom ®
cool.gif E' sempre meglio copiarsi i contatti della rubrica nella Memory. Dalla rubrica mettere seleziona tutto - copia

nella Memory Card (è per far capire quale intendo!) e così li avrete sempre in una cartella a disposizione. Per il

problema mi dispiace ma so aiutarvi sad01_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.