promella
07/09/2006 - 14:17
- MODELLO TELEFONO - N70
- BRAND O NO BRAND - NO BRAND
- VERSIONE FIRMWARE DOPO L'UPDATE - 5.0616.2.0.3 del 24-04-2006
Fatto il backup dei dati del telefono...eseguito l'aggiornamento del software e fin qui tutto ok.
Riavviato il cell,impostato città,ora e data,avviato il cell e tutto ok.
Cerco di ripristinare il back up e apparentemente pare vada...però alla fine del processo mi dice che non è stato possibile trasferire tutti i dati del back sul telefono...vado nel cell,sfoglio la rubrica e non c'è più nessuna voce.Lo stesso accade se provo a ripristinare un back più vecchio.
Che faccio??
Megabit
07/09/2006 - 18:18
Hai usato il BackUp della PCSuite? Forse sarebbe stato meglio il BackUp diretto sulla MMC con l'apposita funzione!
principe
07/09/2006 - 18:44
QUOTE (promella @ 07/09/2006 - 15:17)

- MODELLO TELEFONO - N70
- BRAND O NO BRAND - NO BRAND
- VERSIONE FIRMWARE DOPO L'UPDATE - 5.0616.2.0.3 del 24-04-2006
Fatto il backup dei dati del telefono...eseguito l'aggiornamento del software e fin qui tutto ok.
Riavviato il cell,impostato città,ora e data,avviato il cell e tutto ok.
Cerco di ripristinare il back up e apparentemente pare vada...però alla fine del processo mi dice che non è stato possibile trasferire tutti i dati del back sul telefono...vado nel cell,sfoglio la rubrica e non c'è più nessuna voce.Lo stesso accade se provo a ripristinare un back più vecchio.
Che faccio??
è un problema riscontrato da molti utenti,è consigliabile avere sempre un backup separato della rubrica
speedy29
07/09/2006 - 20:04
Ho avuto lo stesso problema, e per ripristinare il tutto ho installato la vecchia pcsuite su altro PC.
Mi dite come fare per fare il backup deòòa rubrica su mmc?
Grazie
Megabit
07/09/2006 - 20:16
Il BackUp da me citato salva anche tutte le configurazioni e i file di sistema eventualmente aggiunti da altre applicazioni, sulla MMC e non solo la rubrica.
Vai su Strumenti-->Memoria-->Opzioni-->BackUp memoria telefono, in questo modo verrà creata una cartella nascosta nella Root di E (MMC) chiamata appunto "BackUp", che conterrà un file compresso ottenuto dall'operazione.
Per ripristinare il tutto basta seguire lo stesso percorso e scegliere "Ripristina da card".
speedy29
07/09/2006 - 20:20
Grazie
HELP anche a me e' successa la stessa cosa, ho salvato la memoria del tel sulla MMC ma al repristino la rubrica resta bianca, come posso risolvere?
® zio Tom ®
10/05/2007 - 10:56

E' sempre meglio copiarsi i contatti della rubrica nella Memory. Dalla rubrica mettere seleziona tutto - copia
nella Memory Card (è per far capire quale intendo!) e così li avrete sempre in una cartella a disposizione. Per il
problema mi dispiace ma so aiutarvi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.