Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bluetooth: Nome Telefono
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
XplodR
Il problema č il seguente:
dopo aver effettuato l'aggiornamento da casa col programma fornito dalla nokia a questa nuova versione del firmware, qualsiasi nome metta al cellulare, gli altri lo vedono sempre come "Nokia 6630".
Con la vecchia versione questo non accadeva.

Soluzioni?
fede6630
Ho avuto anche io lo stesso problema dopo l'aggiornamento da firm4 a firm5 (fatto al cantro assistenza Nokia perō)... Se non ricordo male, dopo aver provato infinite volte a spegnere e accendere il BT o a riavviare il cel, ho provato ad entrare nel menų BT da Fexplorer e a cambiare il nome da lė(non mi ricordo se dopo ho riavviato) e finalmente il nome č tornato quello impostato...
Ciao
XplodR
Sė, in effetti cosė il problema si risolve... grazie mille!!!
KoKKofreKo
Siccome ho anche io lo stesso problema...come si raggiunge la cartella bluetooth da F explorer?
ghost90
non devi aprire nessuna cartella...clicchi con il tasto sinistro e scorri fino a Strumenti e poi Impostazioni Bluetooth
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.