Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'aggiornamento Fw Lo Risolve Sto Problema?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
NyBorg
Ho un problema che ma fa girare le p...e!!! Quando nel mio 6630 brand tim metto la scheda TIM per navigare in UMTS (3G) la connessione è tutt'altro che stabile. Si disconnette si blocca ecc. il tutto almeno una ventina di volte prima che si stabilizzi. Con l'agg. fw (magari all'ultimo disponibile) lo risolvo sto problema? o c'è una soluzione che io ignoro? Aiutatemi vi prego. Grazie crying_anim02.gif
devinfriday
QUOTE (NyBorg @ 07/09/2006 - 13:52) *
Ho un problema che ma fa girare le p...e!!! Quando nel mio 6630 brand tim metto la scheda TIM per navigare in UMTS (3G) la connessione è tutt'altro che stabile. Si disconnette si blocca ecc. il tutto almeno una ventina di volte prima che si stabilizzi. Con l'agg. fw (magari all'ultimo disponibile) lo risolvo sto problema? o c'è una soluzione che io ignoro? Aiutatemi vi prego. Grazie crying_anim02.gif

Dipende, che versione hai attualmente? Sei in una zona dove il segnale è stabile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.