Elisir
06/09/2006 - 23:51
Ciao Raga
Ho un N70 Tim con scheda Vodafone
Ho notato che dopo una videochiamata
nella memory card ,precisamente in E:,
si creano 2 file denominati
pvrcomm_rx
pvrcomm_tx
Di dimensioni abbastanza sostenute a seconda del tempo della videochiamata.
tipo 11mega ognuno x 10 minuti di telefonata..
Sapete cosa è??
Ho provato a metterlo sul pc ma nn lo apre con niente..
Fate delle prove!!
Megabit
07/09/2006 - 18:08
Hai mai sentito parlare di Streaming Audio/video? Hai presente quando cerchi di riprodurre un file multimediale on-line con un qualunque lettore e ti compare la scritta "Buffering" o "Caching" o altro? Bene, col cell la cosa funziona +/- così!!!
Non so dirti se anche altre marche di videofonini si comportano allo stesso modo o addirittura se è una prerogativa standard delle videotelefonate (visto che la maggior parte degli altri cell non dispongono di un SO versatile come il symbian), ma di sicuro sui Nokia la cosa funziona in quel modo. Se non sbaglio quei 2 file dopo un pò vengono eliminati automaticamente. Qualcuno che usa la viedotelefonata può confermare?
Elisir
07/09/2006 - 22:23
Ho capito!!
Però come mai rimangono nel telefono?
Sono comunque dei file pesanti che occupano dello spazio!!
Con il 6630 ad esempio nn succede!
Sarà una dimenticanza!
Secondo te si possono aprire?
Megabit
08/09/2006 - 14:41
Non saprei se è possibile aprirli sul PC, perchè non uso la videochiamata!!! Bisognerebbe provare con qualche software di diagnosi dei file audio/video per capire di che si tratta esattamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.