Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Phone Software Updater
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Giorgio01
Ciao a tutti,ero già iscritto a qst bel forum,ma ho avuto problemi cn la casella e-mail e mi sn reiscritto...
cmnq...
volevo dirvi,che ho un problema con l'Updater,per aggiornare il Firmware. crying_anim02.gif
Praticamente,va tutto bene fino a quando mi sta per aggiornare il firmware ma poi mi dice che il cell non è connesso!!! ohmy.gif

xke?
ho un Nokia 6630 con Firmware 3.45.113 del 04-01-05 brandizzato TIM...se possono servire queste informazioni...
ho cercato già in giro nel forum ma nn ho trovato niente per risolvere il problema...

vi ringrazio in anticipo biggrin.gif

ciao ciao!
devinfriday
QUOTE (Giorgio01 @ 06/09/2006 - 21:31) *
Ciao a tutti,ero già iscritto a qst bel forum,ma ho avuto problemi cn la casella e-mail e mi sn reiscritto...
cmnq...
volevo dirvi,che ho un problema con l'Updater,per aggiornare il Firmware. crying_anim02.gif
Praticamente,va tutto bene fino a quando mi sta per aggiornare il firmware ma poi mi dice che il cell non è connesso!!! ohmy.gif

xke?
ho un Nokia 6630 con Firmware 3.45.113 del 04-01-05 brandizzato TIM...se possono servire queste informazioni...
ho cercato già in giro nel forum ma nn ho trovato niente per risolvere il problema...

vi ringrazio in anticipo biggrin.gif

ciao ciao!

Forse perché non è connesso? tongue.gif
Devi usare il cavo USB e devi configurare il pcsuite per farlo connettere con il cavo USB. Dopo che pcsuite lo avrà riconosciuto apparirà anche su NSU.
Giorgio01
no...è connesso!
cn PC Suite mi dice connesso,sono andato anke nelle impostazioni di connessione e ho selezionato tutto tranne Infrarossi...
poi però quando apro Software U. mi si disconnette....!
neverland
il nokia updater è l'ultima versione? il pc che sistema operativo ha? potresti avere qualche problema sulla porta USB oppure un firewall non configurato correttamente.
Tommino
l'ha fatto pure a me quando mi ha aggiornato i cable driver...
devi disinstallare completamente pc suite e driver, reinstalli e rifunziona...
Giorgio01
ho Windows Xp Professional con Service Pack 2...
ora riprovo e se non funziona faccio cm ha detto Tommino.

grazie a tutti!
Giorgio01
niente da fareee!!! :sad01_anim:

ho reinstallato tutto....ma quando connetto il cellulare mi dice "Nokia 6630 disconnesso tramite USB",e poi clicco su Gestione connessioni e la voce "USB (DKU-2 ecc)" è deselezionata,la seleziono e si riconnette il telefono,ma poi quando provo ad aggironare il Firmware mi dice:
"Please connect charger to your phone before continuing software update"
crying_anim02.gif crying_anim02.gif
neverland
domanda stupida: ma il cell è collegato al caricabatteria?
Giorgio01
ecco...ho appena finito di aggiornarlo e ho letto la tua domanda INTELLIGENTISSIMA!!!! lmaosmiley.gif

ho letto ke doveva essere collegato al caricabatteria poco fa,in un topic(Questo) rolleyes.gif

cmnq...è normale ke facendo *#0000# mi dice ke la versione è la 5.03.08 del 17-08-05??
neverland
normalissimo!!!! Ho da poco aggiornato anche io ed è quella l'ultima versione di firmware disponibile per i brand tim...sono già stato bacchettato per averlo chiesto in un nuovo topic visto che è cosa nota... :sad01_anim:

cmq fico il nokia updater!!!!
Giorgio01
aaah....ok allora scusate!!!
neverland
Figurati!!! No problem!!!! Il mio non era un rimprovero!!!!

ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.