Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disistallazione Programmi Nokia 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
giuseppedona
Ciao a tutti vorrei capire come fare a disistallare i programmi precedentemente caricati sul 6680.

Esiste una procedura simili come nei Pc per l'eliminazione di tutti quei files correlati all'applicazione e all'eliminazione della stessa ?

grazie sad02.gif
Giovilomby
vai in gestione applicazioni da li puoi semplicemente cancellare i prog ke hai installato......
giuseppedona
QUOTE (Giovilomby @ 06/09/2006 - 20:35) *
vai in gestione applicazioni da li puoi semplicemente cancellare i prog ke hai installato......

e non serve come nei pc elminare i file che utilizza il programma (estenzioni .txt .cfg ecc) ?

ciao
MYK6680
no , perchè se lo fai manualmente ti rovina il programma perchè dopo se lo rienstalli ti da difficoltà nell'installazione
antonio1990
io ho qualche problema cn qualche programma!! infatti quando vado da gestione applicazione per eliminarli e vado sul programma specifico mi dice chiudere tt le applicazioni? se dico si mi chiude tt e nn lo fa cancellare se metto no mi dice istallazione annullata!! mi sapete sire come posso fare??? grazie in anticipo
MYK6680
precisamente per quale programma? quando cerchi di rimuoverli hai qualche applicazione aperta nel task manager?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.