Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio 6600 Si E Incantato
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
MARANZA
INNANZITUTTO CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM MI CHIAMO ALBERTO E SONO DI MI, SPERO CHE MI DIATE UNA MANO... IL MIO PROBLEMA E CHE ADESSO IL MIO 6600 CONTINUA A DIRMI STA FRASE "APPL.CHIUSA WACHTER MAIN THREAD" NON SO PIU CHE FARE SPERO CHE MI DIATE UNA MANO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
mbwashere
ma si accende e ti da quell'errore o nn si accende proprio?
Xena3000
QUOTE (MBWASHERE @ 06/09/2006 - 21:11) *
ma si accende e ti da quell'errore o nn si accende proprio?

Anche io ho lo stesso antipaticissimo problema... Ho formattato varie volte ma nulla... L'ho portato in assistenza 2 volte senza risultati e giorni fa l'ho rimandato in assistenza per la terza volta... Speriamo bene
Kertal
Anche a me dava un'errore simile: era dovuto ad un virus che si era copiato nella MMC.
Infatti dopo averlo formattato ho lasciato inserita la MMC e mi č uscito di nuovo l'errore.
Allora ho tolto la MMC ho riformattato e non mi dava niente. Morale: ho comprato una nuova MMC crying_anim02.gif
maridalė86
QUOTE (MARANZA @ 06/09/2006 - 20:02) *
INNANZITUTTO CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM MI CHIAMO ALBERTO E SONO DI MI, SPERO CHE MI DIATE UNA MANO... IL MIO PROBLEMA E CHE ADESSO IL MIO 6600 CONTINUA A DIRMI STA FRASE "APPL.CHIUSA WACHTER MAIN THREAD" NON SO PIU CHE FARE SPERO CHE MI DIATE UNA MANO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Anche a me dava lo stesso problema....l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era un problema di fabbrica......cosa molto strana...boh.....
Alla fine mi hanno cambiato il cell.......
painkiller
QUOTE (Kertal @ 07/09/2006 - 10:56) *
Anche a me dava un'errore simile: era dovuto ad un virus che si era copiato nella MMC.
Infatti dopo averlo formattato ho lasciato inserita la MMC e mi č uscito di nuovo l'errore.
Allora ho tolto la MMC ho riformattato e non mi dava niente. Morale: ho comprato una nuova MMC crying_anim02.gif

perchč non hai formattato la memory card?non c era bisogno di comprarne una nuova
Kertal
Avevo formattato anche la vecchia MMC ma appena la inserivo mi dava lo stesso l'errore, e poi č stato meglio cosė: almeno ora ne ho una da 512Mb piuttosto che la misera 32...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.