Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quick Office N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
crow78
Scusate ma volevo porre una problematica. Ho un N91 e leggendo nel forum i programmi compatibili ho visto che quick office dovrebbe funzionare. L'ho scaricato dal link del sito con il cellulare ma quando ho cercato di installarlo mi ha detto che non era possibile l'installazione.
è capitato a qualcuno?
A voi funziona quick office sul N91? Se si dove lo avete scaricato?

Grazie anticipatamente
xavigzio
QUOTE (crow78 @ 06/09/2006 - 16:47) *
Scusate ma volevo porre una problematica. Ho un N91 e leggendo nel forum i programmi compatibili ho visto che quick office dovrebbe funzionare. L'ho scaricato dal link del sito con il cellulare ma quando ho cercato di installarlo mi ha detto che non era possibile l'installazione.
è capitato a qualcuno?
A voi funziona quick office sul N91? Se si dove lo avete scaricato?

Grazie anticipatamente

Dunque, io ho installato 3 volte il *.sisx scaricato dalla rete, la prima volta mi si fermava l'installazione, la seconda tutto bene e funzionava, la terza ed ultima si installava ma l'aplicazione non si avviava...riproverò.
crow78
Io ho provato più volte e la risposta è sempre "installazione non supportata" dice che il software è per l'N80 e quindi non lo installa.
Qualcuno ne sa qualcosa?
xavigzio
QUOTE (crow78 @ 07/09/2006 - 08:56) *
Io ho provato più volte e la risposta è sempre "installazione non supportata" dice che il software è per l'N80 e quindi non lo installa.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho creato un post ad hoc per risponderti, spero di essere stato utile!:)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.