Ho già provato a fare di tutto, a mettere gli SMS sia sulla memoria interna, sia sulla MMC, ma non c'è nulla da fare.
Con un Hard Reset va tutto a posto, ma la prima volta che ne ricevo 400 circa, siamo da capo.
In sintesi:
- Se ricevo 400 SMS avendo impostato la memoria interna, tutto ok la ricezione, ma si rallenta tutto (lentezza devastante, blocco in invio SMS (progressbar che si blocca), ERRORE in ricezione filmati via bluetooth). Con un Hard Reset va a posto, MA MICA POSSO FARLO OGNI VOLTA, eh?!?
- Se ricevo 400 SMS avendo impostato la memoria MMC, dopo 99 SMS VA IN ERRORE e non ne riceve più!!! Da una scritta "Memoria piena, impossibile ricevere SMS"!!! Peccato che ho una Kingston da 2GB!!! Ma... quanti SMS si possono ricevere, SENZA LEGGERLI, sulla MMC? Per far sì che la cosa si sblocchi, in questa situazione, DEVO SPEGNERLO varie volte e... a botte di 20 SMS alla volta, è un continuo memoria piena e spegni e accenti.
Vi giuro, le ho tentate tutte, non ce la faccio proprio più.
Il telefonino ha un mesetto di vita, brand VODAFONE, ultima versione VODAFONE disponibile, come da oggetto.
NON C'E' INSTALLATO NULLA, E RIPETO, NULLA, TEMI COMPRESI!!!
Che devo fare?
Non posso mica fare un Hard Reset OGNI SERA, dato che ne ricevo 1000 a sera...
Ho anche pensato che potrei provare a cancellarli appena ne arrivano che so... 50-100, ma... CHE CAVOLO DI LAVORO E'?
298€ per cosa?!?
Vi prego, sto iniziando ad odiare la Nokia, datemi un consiglio...
Ciao, belli!