Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milionario Ed Eemame
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
morris_ct
Ho provato in tutti i modi ad eseguire Milionario ed eeMAME sul mio 6680 (No Brand firm. 5.xxxxx).

MILIONARIO:Non ci riesco.....ho letto di problemi di memoria. Bene prima del lancio riesco a liberare memoria per pių di 7.5 Mb.....oggi sono arrivato fino ad 8,08 Mb....ma il gioco continua a non funzionare e si ferma sempre sulla schermata "CARICAMENTO".
Ho provato anche a installare diverse versioni....ma non cambia nulla.

MAME:Lancio il programma, legge le ROM, lancio i giochi...ma si ferma sempre su TYPE OK TO CONTINUE.
Da quel momento non funziona nulla tranne il tasto '9' che mi da le informazioni "xx% (xx/yy fps)" ed il tasto di selezione destro che chiude la lista e si riposiziona sull'elenco dei giochi.
Anche in questo caso ho cercato di liberare memoria....ma niente!!
La versione installata č proprio quella per il 6680 scaricata da QUI .

Qualcuno sa darmi qualche informazione in pių? Vi girano sul 6680?

Grazie.
MYK6680
ti ocnsiglio di arrivare ad un minimo di 8,50 cosi a me funziona
giovpres
QUOTE (morris_ct @ 06/09/2006 - 11:28) *
Ho provato in tutti i modi ad eseguire Milionario ed eeMAME sul mio 6680 (No Brand firm. 5.xxxxx).

MAME:Lancio il programma, legge le ROM, lancio i giochi...ma si ferma sempre su TYPE OK TO CONTINUE.
Da quel momento non funziona nulla tranne il tasto '9' che mi da le informazioni "xx% (xx/yy fps)" ed il tasto di selezione destro che chiude la lista e si riposiziona sull'elenco dei giochi.
Anche in questo caso ho cercato di liberare memoria....ma niente!!

quando ti chiede di digitare ok, vai prima a sinistra e poi a destra con i tasti cursore, non č problema di memoria... ciao
morris_ct
QUOTE (giovpres @ 09/09/2006 - 01:28) *
quando ti chiede di digitare ok, vai prima a sinistra e poi a destra con i tasti cursore, non č problema di memoria... ciao

Grazie giovpres, adesso eeMame funziona perfettamente (non avevo idea del sinistra-destra del cursore).

Invece con il milionario non ci riesco (pių di 8 Mb non riesco liberare). Come riuscite a liberare fino a 8,5 Mb?

Ciao
MYK6680
io tolgo alcune cose che non servono che ho con appman tipo:

1)faxmodem
2)alwaysonlinestate
3)usbwatcher
4)dataconnectingcable
5)autolock
6)screensaver
7)watcher

a me dopo che li tolgo non mi succede nulla poi nn so se a te il cellulare va male

ciao
Ati-Radeon
Ti solito per il milionario io faccio riavviare il cell e poi riesco a farlo partire...
DiabolikN80
prova a farlo partire..chiuderlo cn i rosso e poi riaprirlo dal task manager..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.