Sissilone
06/09/2006 - 02:54
Salve amici, facendo tesoro dei vostri consigli, in merito a questo programma mi sono deciso a scaricarlo (vers. 1.76) ed installarlo. Funzionerà in prova per 10 giorni ed effettivamente risolve tutti i miei problemi !!!!!!!!!
Volevo sapere però come avviene tutta la faccenda del invio di codici per l'installazione definitiva dietro pagamento su Internet.
Qualcuno che lo ha già fatto...........................può raccontarmi come è andata ?
Grazie in anticipo
Sissilo
Draco12
06/09/2006 - 15:42
x non avere problemi potevi cercare meglio dal nostro animaletto bello e buono...
PaoLiNoS
06/09/2006 - 19:44
QUOTE (Draco12 @ 06/09/2006 - 16:42)

x non avere problemi potevi cercare meglio dal nostro animaletto bello e buono...
Beh,non tutti lo conoscono
Sissilone
06/09/2006 - 21:17
Chiedo venia, non conosco "L'animaletto....... " ed essendo nuovo a questo mondo (non cambiavo cellulare da almeno 6 anni), di sicuro ho commesso qualche..... ingenuità.
Vi metto a disposizione questo indirizzo e-mail per esprimere un pò più in libertà i vostri preziosissimi consigli.
Vi aspetto.
Ciao
Sissilone
bearing1@virgilio.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.