PERO'....a parte l' icona strana che ho imboscato in una cartella che non apriro' mai,salta all' occhio l' icona del lettore mp3 diversa,e quando si fa l' aggiornamento dei brani viene una scritta in spagnolo "a parar" mi sembra sia ..mah!? poi sui pulzanti dx e sx in alto viene : a sx messaggi,e da l' altra 3 o 4 parole che formano una frase indescrivibile tipo FTGYE...credo corrisponda alla famosa icona strana dell' operatore,
poi se si apre l' email c'e' alice al posto di IBOX(?) ...comunque sparisce appena fate una connessione per inviare una mail e riappare ibox(ho tim) quindi tutto ok; l' icona del programma handyweather non e' il sole ma un puzzle,opera mini non funziona piu'...devo reistallarlo...nei temi e' presente un tema tim che non si apre.
Migliorie evidenti ...apre le cartelle MOLTO piu velocemente,anche quando aprite la fotocamera dietro facendo scivolare lo slick, zac si apre subito la camera,non c'e' da aspettare...pero' qualche volta apri e fa cilecca..non so se dipende dallo sportellino o dal software....la radio non ha piu il clic ciclico a rompere le palle.
se mi chiedete se ne valesse la pena vi dico si e no....(e i 2 anni che ho perso chi me le rida'?)
commenti o riscontri sarebbero graditi....