Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio Aggiornamento..n70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
magnum
allora dopo aver sudato freddo x 20 minuti circa,ed aver tolto la batteria alla fine dell' aggiornamento per resettare e ricominciare ,si era interrotto,ma basta seguire le info sia che ti da il programma stesso ,sia quelle sul forum (giuro ho perso un paio d' anni) e riusciamo a finire e a far partire il cell....allora all' inizio la cosa + evidente e' l' icona strana a puzzle del operatore che non si cancella(boh) poi non andava molto bene era strano anche nella grafica...allora o spento e riacceso ed e' tornato tutto ok (come se fosse nuovo)....poi ho ripristinato il backup che avevo fatto ed e' tornato il mio cell.!!!!!!!

PERO'....a parte l' icona strana che ho imboscato in una cartella che non apriro' mai,salta all' occhio l' icona del lettore mp3 diversa,e quando si fa l' aggiornamento dei brani viene una scritta in spagnolo "a parar" mi sembra sia ..mah!? poi sui pulzanti dx e sx in alto viene : a sx messaggi,e da l' altra 3 o 4 parole che formano una frase indescrivibile tipo FTGYE...credo corrisponda alla famosa icona strana dell' operatore,
poi se si apre l' email c'e' alice al posto di IBOX(?) ...comunque sparisce appena fate una connessione per inviare una mail e riappare ibox(ho tim) quindi tutto ok; l' icona del programma handyweather non e' il sole ma un puzzle,opera mini non funziona piu'...devo reistallarlo...nei temi e' presente un tema tim che non si apre.

Migliorie evidenti ...apre le cartelle MOLTO piu velocemente,anche quando aprite la fotocamera dietro facendo scivolare lo slick, zac si apre subito la camera,non c'e' da aspettare...pero' qualche volta apri e fa cilecca..non so se dipende dallo sportellino o dal software....la radio non ha piu il clic ciclico a rompere le palle.

se mi chiedete se ne valesse la pena vi dico si e no....(e i 2 anni che ho perso chi me le rida'?)

commenti o riscontri sarebbero graditi.... cool.gif
magnum
altri cambiamenti notati nell' uso

1) il lettore mp3 non necessita piu di selezionare continua in background per usarlo mentre si fa altro,basta premere il tasto rosso di sgancio chiamata et voila' ...riamane in sfondo con il titolo scritto sotto la voce di agenda(nessuna voce in agenda)

2)basta premere un tasto numerico e appare come opzione sul tasto in alto a dx "videochiamata"

insomma un po piu ' di praticita'.... tongue.gif
magnum
un altro cambiamento notato in meglio del 70ino e' il cambio di canale della radio,fato dal pulsante dell' auricolare...non c'e' paragone,velocissimo...e non si e' ancora inchiodatoprima 3-4 volte mi andava in crash il tel e si riavviava....
He4dShOt
QUOTE (magnum @ 07/09/2006 - 22:33) *
2)basta premere un tasto numerico e appare come opzione sul tasto in alto a dx "videochiamata"

Ma non è che possono cambiare le funzioni dei tasti cosi sleep.gif ...io volevo cancellare....
magnum
QUOTE (He4dShOt @ 11/09/2006 - 14:57) *
Ma non è che possono cambiare le funzioni dei tasti cosi sleep.gif ...io volevo cancellare....

....in ke senso??? mica lo anno cambiato il tasto rosso o il "c"......solo al posto di 1 dei 2 tasti (il dx) appare ad esempio se hai messo "rubrica" videochiama" e basta.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.