Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoneria Cars
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Piccola
Ciao mi piacerebbe molto avere come suoneria le magiche parole si saetta mcqueen nel film della disney........il suo mitico ciaciao......chi mi aiuta a trovarlo???? laugh.gif
drpivetta
salve piccola (suona bene biggrin.gif )...
anchio stò effettuando delle ricerche, però ancora niente. Ho provato con l'asinello (emule) ma niente, solo colonna sonora e roba simile.. Google peggio che mai, solo trailers..
Cmq se trovo qlc te lo posto qui, ok?
Bye bye, wink.gif
Piccola
salve a te drpivetta, ti ringrazipo tanto aspetto qualche tua notizia biggrin.gif

o magari quella di qualcuno che riesce a trovare qualcosa!!!

Grazie e....ciaciao
drpivetta
QUOTE (Piccola @ 06/09/2006 - 10:12) *
salve a te drpivetta, ti ringrazipo tanto aspetto qualche tua notizia biggrin.gif
o magari quella di qualcuno che riesce a trovare qualcosa!!!

Grazie e....ciaciao

Buondì piccola (suona davvero bene biggrin.gif ),
senti purtroppo ancora nulla... E' un mio pensiero, ma penso che sia ancora prestino per trovare qlc.
Secondo me ci vorrà ancora qlc settimana smile.gif
cmq ovviamente se trovo qlc..... si posta subito!
Ciaociao
Piccola
Allora aspetteremo sperando i trovarlo un giorno...... wink.gif

ciaociao

Trovato niente????????
drpivetta
QUOTE (Piccola @ 08/09/2006 - 11:10) *
Allora aspetteremo sperando i trovarlo un giorno...... wink.gif

ciaociao
Trovato niente????????

ciaociao piccola.. wink.gif
purtroppo ancora nulla, altrimenti come promesso lo postavo.. Nel frattempo però mi sono scaricato il film direttamente e ogni tanto me lo rivedo smile.gif
Arçangel 06
avete provato col mulo???? mm strano che nn ne trovi...adex m metto al lavoro anche io...
zOVERt
scusate... ma sul mulo si trova il film... basta salvare il pezzettino di audio dove saetta dice "ciaociaaao" ed è fatta.. no ? smile.gif
DiabolikN80
QUOTE (zOVERt @ 27/09/2006 - 17:34) *
scusate... ma sul mulo si trova il film... basta salvare il pezzettino di audio dove saetta dice "ciaociaaao" ed è fatta.. no ? smile.gif

leggi il regolamento..
drpivetta
provato tutto ma nulla raga, grazie per il consiglio.. wink.gif
Nenne80
QUOTE (drpivetta @ 27/09/2006 - 18:15) *
provato tutto ma nulla raga, grazie per il consiglio.. wink.gif

possibile che non si riesca a creare? blink.gif nessuno ha un editor mp3 con cui tagliare la registrazione audio del film???? huh.gif
Pappagallo
ma il ciao ciao di quando esce all'inizio del film?
zOVERt
QUOTE (zivagodj @ 27/09/2006 - 17:48) *
leggi il regolamento..

ho solo dato un consiglio... mad.gif
non volevo istigare la gente a piratare niente... stanno solo cercando "una frase" mica gli interessa tutto il film sad.gif
Piccola
wow raga vi ringrazio tantissimo per quello che state facendo, il film ce l'ho ma non so tagliare il pezzo e poi sicuramente verrebbero altri suoni sotto.....tipo se non erro all'inizio ci sono contemporaneamente come rumore i click delle macchine fotografiche che riprendono saetta.....bhè se trovate qualcosa io aspetto........ biggrin.gif
Ps.Mitico saetta wub.gif
Nenne80
QUOTE (Piccola @ 28/09/2006 - 17:35) *
wow raga vi ringrazio tantissimo per quello che state facendo, il film ce l'ho ma non so tagliare il pezzo e poi sicuramente verrebbero altri suoni sotto.....tipo se non erro all'inizio ci sono contemporaneamente come rumore i click delle macchine fotografiche che riprendono saetta.....bhè se trovate qualcosa io aspetto........ biggrin.gif
Ps.Mitico saetta wub.gif

a questo punto sta all'interessato/a che conosce mi pare il film a memoria, ad indicare a chi ha i mezzi e le capacità il punto in cui poter tagliare... poi si trovano in giro editor abbastanza discreti che ti permettono di escludere alcuni suoni invece di altri... wink.gif
Piccola
Ancora nessuno ha trovato nulla??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.