volete un bel portacell da scrivania ma ripudiate quelli in plastica ke si trovano ovunque per la paura di rigare la cover o l'obbiettivo???? guardate e ammirate..
simpatica morbida interamente in gommapiuma..sicura e perfettamente bilanciata..
io l'ho comprata alla fiera del mercato radiantistico a brescia (www.centrofiera.it/)
l'azienda che me l'ha venduto ha questo sito www.vegaaccessori.it
spero vi piaccia
TheMaDeSt
05/09/2006 - 22:44
QUOTE (murder85 @ 05/09/2006 - 17:17)
volete un bel portacell da scrivania ma ripudiate quelli in plastica ke si trovano ovunque per la paura di rigare la cover o l'obbiettivo???? guardate e ammirate..
simpatica morbida interamente in gommapiuma..sicura e perfettamente bilanciata..
io l'ho comprata alla fiera del mercato radiantistico a brescia (www.centrofiera.it/)
l'azienda che me l'ha venduto ha questo sito www.vegaaccessori.it
spero vi piaccia
.......
murder85
05/09/2006 - 23:01
evidentemente nn sai trattare bene un cellulare..
aipod
05/09/2006 - 23:05
sinceramente nn ho mai avuto bisogno di un portacellulare. cmq thanks for the info!!
giovpres
05/09/2006 - 23:39
E per chi ha l'E61 c'è la XXL?
trutlee*socio
06/09/2006 - 00:27
Esistono i "calzini" (che nn sono calzini ma .... nn vi sto a spiegare dai, li vedrete se uscite di casa) delle wacko's e mi pare di averli visti anche dell'a-style...
murder85
07/09/2006 - 13:22
si li ho visti della a style ma sinceramente...10 euro..questo l'ho pagato 3 euro, c'è anke a forma di maiale e di rana...dettagli...e poi questo fa rimanere in piedi il cell..su una scrivania è comodo..metti il silenzioso x non disturbare e così vedi cmq se ti kiamano x' si illumina lo schermo...x le xxl mi disp ma nn ne ho viste..semmai prova sul sito ke ho messo all'inizio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.