Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [6280]backup Stazioni Radio
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
NotteSenzaStelle
Sapete se è possibile fare un backup delle stazioni radio memorizzate in modo di non doverle ogni volta risintonizzare manualmente?
Grazie
Delco
QUOTE (NotteSenzaStelle @ 05/09/2006 - 14:38) *
Sapete se è possibile fare un backup delle stazioni radio memorizzate in modo di non doverle ogni volta risintonizzare manualmente?
Grazie

blink.gif Cs intendi x backup??, cmq si possono salvare facilmente le radio, anche con la sintonizzazione automatica...cm una normale autoradio...
NotteSenzaStelle
Intendo,ho memorizzato le mie 20 stazioni radio,ora devo aggiornare il firmware,le stazione radio dopo l'aggiornamento si perdono,c'è un modo per reinserirle salvandole prima dell'aggiornamento?Senza doverle risintonizzare ogni volta?
Delco
QUOTE (NotteSenzaStelle @ 03/11/2006 - 13:37) *
Intendo,ho memorizzato le mie 20 stazioni radio,ora devo aggiornare il firmware,le stazione radio dopo l'aggiornamento si perdono,c'è un modo per reinserirle salvandole prima dell'aggiornamento?Senza doverle risintonizzare ogni volta?

Allora nn saprei, credo di no, ho provato a guardare con MobiMb se c'era qualche file in cui potevano essere salvate le impostazioni ma nn l'ho trovato, quindi nn cerdo si possa, magari nel backup con la nokia pc suite è integrato quello delle radio anche se nn lo dice...
Delco
QUOTE (NotteSenzaStelle @ 05/09/2006 - 14:38) *
Grazie

Ho trovato la soluzione!!! è un programma più evoluto di MobiMB che gestisce il cel, ne parlo più dettagliatamente qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....67&#entry381867
Permette di fare il backup delle stazioni radio e di gestirle nel modo più assoluto...
NotteSenzaStelle
Ottimo,grazie mille lo provo quanto prima
Delco
QUOTE (NotteSenzaStelle @ 20/11/2006 - 18:34) *
Ottimo,grazie mille lo provo quanto prima

Prova prova, rimarrai di sicuro soddisfatto, è fantastico... ph34r.gif
tore83
S E I U N M I T O

DELCO
tore83
delc una info ma lo devo registrare il telefono nel programma o lo lascio non registrato? pero mi sa che non registrandolo ho molte funzioni limitate.... fammi sapere tanks
Delco
QUOTE (tore83 @ 26/02/2007 - 16:21) *
delc una info ma lo devo registrare il telefono nel programma o lo lascio non registrato? pero mi sa che non registrandolo ho molte funzioni limitate.... fammi sapere tanks

registrare il cel?? al max registri il programma ma ancora nn ho trovato la crack...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.