Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornato 6630 Dal Sito Nokia Uk
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Kimi Raikkonen
Oggi ho aggiornato il mio 6630 tim sul sito della nokia UK , praticamente mi a installato lo stesso firmware originale TIM, direi che e un ottima cosa.
JT84
ciao.dopo l'aggiornamento del tim sul sito nokia UK è rimasto in italiano?
cmq non ho ancora capito se mi conviene aggiornare la mia 4.03.18.finora non ho avuto problemi a parte un po di eco nelle chiamate ogni tanto.un mio amico l'ha comprato nuovo con la 5 versione ma ogni tanto gli si riavvia.non vorrei sputtanare un cel che funziona..cosa ne dite?
prieras
QUOTE (JT84 @ 05/09/2006 - 18:27) *
ciao.dopo l'aggiornamento del tim sul sito nokia UK è rimasto in italiano?
cmq non ho ancora capito se mi conviene aggiornare la mia 4.03.18.finora non ho avuto problemi a parte un po di eco nelle chiamate ogni tanto.un mio amico l'ha comprato nuovo con la 5 versione ma ogni tanto gli si riavvia.non vorrei sputtanare un cel che funziona..cosa ne dite?

che firmware che funge non si tocca.
in ogni caso il fw 5 aumenta la durata della batteria che col fw 4 è ridicola
Kimi Raikkonen
certo la lingua e italy, praticamente e lo stasso firmware originale tim italia
JT84
e che versione è brand tim da casa? 5 o 6
Tommino
5
JT84
uff.allora continuo a tenermi la 4 che funziona.mi raccomando fatemi sapere quando arriva la 6 "da casa" che ne ho sentito parlare bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.