Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Notifica Sms E Chiamate 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
formatta2003
ciao ragazzi ho un 6680 della tre aggiornatio da un nokia point alla versione 5 (credo sia l'ultima)

mi accade una cosa strana

per alcuni contatti che ho in rubrica quando ricevo un sms o una chiamata non mi appare il nome ma solo il numero.

ho provato a mettere e togliere il +39 ma non cambia nulla. mi accade solo per alcuni contatti

ciao e grazie
guidolone
QUOTE (formatta2003 @ 05/09/2006 - 11:23) *
ciao ragazzi ho un 6680 della tre aggiornatio da un nokia point alla versione 5 (credo sia l'ultima)

mi accade una cosa strana

per alcuni contatti che ho in rubrica quando ricevo un sms o una chiamata non mi appare il nome ma solo il numero.

ho provato a mettere e togliere il +39 ma non cambia nulla. mi accade solo per alcuni contatti

ciao e grazie

Ciao..è lo stesso problema che ha riscontrato un mio amico..mi sembra che ha risolto la cosa controllando che i contatti non fossero doppi..prova a controllare
Alialby
controlla bene di non avere contatti con lo stesso numero e 2 nomi diversi... altrimenti non sapendo quale visualizzare, non te ne mostra neanche uno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.