Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Ripulire...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
CrazyTeo89
Qualkuno conosce qualke metodo x togliere dalla memoria del cellulare e dalla MMC le cose inutilizzate e inutili (X fare 1 pò di pulizia)? Rispondete al + presto...Grazie smile.gif
DragonFire
la cosa piu veloce è usare Fexplorer e dare una bella pulita.... a mano biggrin.gif biggrin.gif ...molto più affidabile tongue.gif
fuso
ci sarebbe efile manager ke ha un opzione avanzato e dentro pulizia....
pero non è ke pulisce tanto...fai meglio tu manualmente(naturalmente se sai cosa cancelli)...
dj_viper
QUOTE (DragonFire @ 14/05/2007 - 22:58) *
la cosa piu veloce è usare Fexplorer e dare una bella pulita.... a mano biggrin.gif biggrin.gif ...molto più affidabile tongue.gif

voglio ringraziarti pubblicamente...grazie al tuo suggerimento sono finalmente riuscito a cacciare total irremote dal cell!!!sei un grande...!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif happy.gif happy.gif happy.gif ho fatto anke un pò di pulizia di applicazioni ke non mi servivano più... happy.gif è fantastico stò programmino... tongue.gif ma ke voi sappiate ne esiste una versione per n73?so ke questa è la sezione per 6600,ma visto ke si è in tema,ho pensato di kiedere direttamente qui... rolleyes.gif ciau!!! cool.gif
DragonFire
eee ora nn esagerare "voglio ringraziarti pubblicamente...grazie al tuo suggerimento sono finalmente riuscito a cacciare total irremote dal cell!!!sei un grande...!!! " .... tongue.gif...

buh... nn chiedere a me.... io da n71 in su nn conosco niente.... è una strada ignota x me biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.