Qualkuno conosce qualke metodo x togliere dalla memoria del cellulare e dalla MMC le cose inutilizzate e inutili (X fare 1 pò di pulizia)? Rispondete al + presto...Grazie
DragonFire
14/05/2007 - 21:58
la cosa piu veloce è usare Fexplorer e dare una bella pulita.... a mano ...molto più affidabile
fuso
15/05/2007 - 18:03
ci sarebbe efile manager ke ha un opzione avanzato e dentro pulizia.... pero non è ke pulisce tanto...fai meglio tu manualmente(naturalmente se sai cosa cancelli)...
dj_viper
18/05/2007 - 15:08
QUOTE (DragonFire @ 14/05/2007 - 22:58)
la cosa piu veloce è usare Fexplorer e dare una bella pulita.... a mano ...molto più affidabile
voglio ringraziarti pubblicamente...grazie al tuo suggerimento sono finalmente riuscito a cacciare total irremote dal cell!!!sei un grande...!!! ho fatto anke un pò di pulizia di applicazioni ke non mi servivano più... è fantastico stò programmino... ma ke voi sappiate ne esiste una versione per n73?so ke questa è la sezione per 6600,ma visto ke si è in tema,ho pensato di kiedere direttamente qui... ciau!!!
DragonFire
27/09/2007 - 14:44
eee ora nn esagerare "voglio ringraziarti pubblicamente...grazie al tuo suggerimento sono finalmente riuscito a cacciare total irremote dal cell!!!sei un grande...!!! " .... ...
buh... nn chiedere a me.... io da n71 in su nn conosco niente.... è una strada ignota x me
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.