Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alcuni Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Himehi
Vi posto alcuni temi compatibili con N91
Himehi
Eccone altri QUI
lorenzo_misterio
ma il file in sis come faccio ad istallarlo....ho il nokia n91
qualZ
QUOTE (lorenzo_misterio @ 05/09/2006 - 08:44) *
ma il file in sis come faccio ad istallarlo....ho il nokia n91

Installi PC Suite sul PC, colleghi il cel al PC via USB, selezionando Modalità PC Suite sul cel e poi fai doppio clik sul .sis

Byz
lorenzo_misterio
è quello che faccio...usando l'istallazzione applicazioni, ma nel ecllulare mi visualizza che non supporta il file.
xavigzio
QUOTE (lorenzo_misterio @ 05/09/2006 - 12:05) *
è quello che faccio...usando l'istallazzione applicazioni, ma nel ecllulare mi visualizza che non supporta il file.

idem con patatine:\
Himehi
a me funzionano tutti quelli che vi ho postato..
xavigzio
QUOTE (Himehi @ 05/09/2006 - 19:00) *
a me funzionano tutti quelli che vi ho postato..

Potresti postare la versione del fw del tuo 91?Grazie!Magari dipende da quello...e anke se è brand o meno:)
xavigzio
QUOTE (xavigzio @ 06/09/2006 - 02:22) *
Potresti postare la versione del fw del tuo 91?Grazie!Magari dipende da quello...e anke se è brand o meno:)

Dunque, sn riuscito ad installare tutti i temi (grazie!) tranne quello di wolverine...posto un'immagine ke potrebbe risultare utile cm indicazione generale:

E' ovvio ke un tema compatibile con l'ultima versione del Symbian è notevolmente + grande rispetto ai vekki temi per 6600 o N70.Adesso questo dovrebbe essere un buon spunto per gli smanettoni di theme editor per trovare una soluzione (perkè alkuni temi fungono mentre altri tornano a quello di default?)Non ho molto tempo a disposizione...prometto ke cerkerò un modo per risolvere...sempre ke l'aggiornamento nn risolva già...in quel caso nn vorrei perdere tempo:\
lorenzo_misterio
va be ragazzi ci sono riuscito...grazie lo stesso.
tonainings
e come???
lorenzo_misterio
sinceramente...non lo so. Mi sono messo a riprovare e l'applicazione è andata a buon fine...certo alcuni temi non li prende perché penso siano per altri telefoni...
tonainings
raga ma un mio amiko mi deve dare dei gioki e anke temi ke partono col suo cell nokia (symbian naturalmente) ma andranno????
xavigzio
QUOTE (tonainings @ 09/09/2006 - 11:20) *
raga ma un mio amiko mi deve dare dei gioki e anke temi ke partono col suo cell nokia (symbian naturalmente) ma andranno????

Se è un symbian 3a edizione è probabile...alcuni cmq potrebbero nn andare!:P
tonainings
no è un nokia 6630 ke gli sono stati mandati da un mulo
Xtina1276
raga fate l'aggiornamento quello da casa a me prende piu o meno tutti i temi

versione firmware aggiornata

V 2.00.052
25-07-06
RM-43
N91 (01.01)
xavigzio
QUOTE (Xtina1276 @ 12/09/2006 - 16:08) *
raga fate l'aggiornamento quello da casa a me prende piu o meno tutti i temi

versione firmware aggiornata

V 2.00.052
25-07-06
RM-43
N91 (01.01)

Puoi postare il link al sito per l'aggiornamento?cioè io ho trovato la discussione sul forum ma nn sembra essere presente l'aggiornamento per l'n91:\

CORREZIONE:Trovato, scaricato, ma ovvimente essendo brand il mio nn me lo aggiorna.
tonainings
io tra 2 settimane vado al nokia pojnt e me lo faccio fare da loro così mi faccio togliere quella maledetta applicazione di lifeblog!!!
LeoBar
Io lo portato al nokia point per camb il firmware e invece non me lo hanno aggiornato quei bastar... Ma se aspetto nsu in italiano il mio nokia n91 brand tim si aggiorna???? xtina il tuo 91 è brand??
Xtina1276
QUOTE (LeoBar @ 13/09/2006 - 15:20) *
Io lo portato al nokia point per camb il firmware e invece non me lo hanno aggiornato quei bastar... Ma se aspetto nsu in italiano il mio nokia n91 brand tim si aggiorna???? xtina il tuo 91 è brand??

il mio e' no brand biggrin.gif
tonainings
il mio e' no brand

idem con patate novelle al forno con insalata alla milanese e ketchup
tra 2 sett la nokia deve farmi l'aggiornamento sono stufo di vedermi il tema di windows vista ke dopo qualke giorno impazzisce e rotorna standard
Salvo74
ciao a tutti sn nuovo del forum, ma mi ditex favore come si vede la versione del firmware sull'n91?
tonainings
in una maniera ke non mi rikordo!!!
Konidair
*#0000# x il firmware e *#06# per l'IMEI
tonainings
eh infatti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.