Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Boborosso
Ciao a tutti,
a casa utilizzo computer della Apple, visto che la Nokia propone esclusivamente software per Windows devo per forza effettuare l'aggiornamento tramite il pc dell'ufficio. Ho dimenticato il caricabatterie del N70, la batteria è cmq carica (l'ho caricato stanotte), mi fido a fare l'aggiornamento comunque o è meglio farlo solo con il caricabatterie collegato?
Grazie!
tonioo
QUOTE (Boborosso @ 04/09/2006 - 11:38) *
Ciao a tutti,
a casa utilizzo computer della Apple, visto che la Nokia propone esclusivamente software per Windows devo per forza effettuare l'aggiornamento tramite il pc dell'ufficio. Ho dimenticato il caricabatterie del N70, la batteria è cmq carica (l'ho caricato stanotte), mi fido a fare l'aggiornamento comunque o è meglio farlo solo con il caricabatterie collegato?
Grazie!

per mia esperienza personale ti consiglio di farlo fare all'assistenza...
io l'ho fatto da casa la prima volta l'aggiornamento non è andato a buon fine.....
la seconda volta è andato tutto bene...ma il telefono si riavvia e si impalla spesso...
ora l'ho portato in assistenza e me lo flasheranno con il metodo tradizionale

vale la pena aspettare massimo una settimana
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.