Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Si è Spento Da Solo E Non Riparte
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
BB Duck
Mi è successo stamane, mentre mi recavo al lavoro.
La cosa che mi ha colpito è che non si riacceso più, nemmeno levando e rimettendo la batteria.
Cosa può esser successo? Purtroppo non posso che azzardare ipotesi fino a stasera quando proverò a casa col caricabatteria, e sperare che sia prioprio la batteria che abbia dato i numeri... anche se in verità mi segnalava tutte e sette le tacche di carica ph34r.gif
A voi è mai successa una cosa analoga?
Megabit
A me non è mai accaduto, ma posso ipotizzare solo 2 cose:
- Guasto hardware (Necessita Centro Assistenza);
- Batteria collassata (fai la prova che dicevi oppure prova un'altra batteria se ti è possibile).
BB Duck
QUOTE (Megabit @ 04/09/2006 - 17:48) *
- Batteria collassata (fai la prova che dicevi oppure prova un'altra batteria se ti è possibile).

direi questa, visto che quando sono arrivato a casa ho attaccato il caricabatterie ed è ripartito... ma com'è possibile? segnalava 7 tacche quando s'è spento!!! lmaosmiley.gif
Megabit
Controlla se la batteria risulta in carica quando colleghi l'alimentatore e quanto ci mette a ricaricare completamente. Al termine prova il cell solo con la batteria e se si spegne dopo poco, allora la batteria è andata (può succedere che la batteria sia difettosa). In questo caso se il cell ha meno di 6 mesi di vita, puoi fartela sostituire in garanzia, infatti se non sbaglio la garanzia sulle batterie si frema a 6 mesi rispetto ai 24 sul telefono.
Per il problema sugli sms è stato già segnalato e se li ricevi a raffica (USIM 3 per caso?) pare sia una cosa normale e non ci si possa fare molto!!! Comunque fai una ricerca sul Forum per approfondire l'argomento!
BB Duck
QUOTE (Megabit @ 04/09/2006 - 22:23) *
Per il problema sugli sms è stato già segnalato e se li ricevi a raffica (USIM 3 per caso?) pare sia una cosa normale e non ci si possa fare molto!!! Comunque fai una ricerca sul Forum per approfondire l'argomento!

sì, proprio usim 3... ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.