Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disperazione Totale.mentre Lo Stavo Aggiornando Si è Spento...e Non Si Riaccende +!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
M@rcos
Ragazzi chiedo il vostro aiuto.
Oggi pomeriggio ho voluto provare ad aggiornare il fw.
Una volta scaricato e installato il programma dal sito della nokia mentre il cellulare si stava aggiornando sono successe 2 cose stranissime.
La prima che a metà della barra di caricamento lo stato di avanzamento si era fermato e i 2 monitorini che segnano il download e l'ipload in basso allo schermo a destra si sono spenti.
Aspetto un'attimo ma vedo che il dl non riprende.
Decido di ritentare l'aggiornamento ma il cellulare ancora era acceso e funzionava.
Chiudo il programma, lo riapro e faccio ripartire l'aggiornamento.
Siccome l'aggiornamento non è velocissimo decido di guardarmi un pò di TV ma ahimè dopo circa 5minuti sento il pc che fa il classico rumore di quando si scollega una periferica in porta USB.
Guardo e vedo il cellulare spento.
Subito capisco che c'è qualche cosa che non va e difatti purtroppo ora non si accende +!!!!!
Ditemi cosa posso fare.
C'è una soluzione al mio problema???????
Portandolo al centro assistenza??????
Il cellu è di 2a mano ma volendo dove lavoro mi possono fare uno scontrino preso reso e per cui risulterebbe nuovo, ma all'assistenza dovri cmq pagare?????

Mannaggia a quando ho voluto fare l'aggiornamento... crying_anim02.gif mad.png crying_anim.gif
rockylinux
hai provato mentre accendi il cell. a tenere premuto il tasto mattita....

ho con la formatazione profonda...
M@rcos
QUOTE (rockylinux @ 04/09/2006 - 07:29) *
hai provato mentre accendi il cell. a tenere premuto il tasto mattita....

ho con la formatazione profonda...

Niente da fare.
Cmq cerca di migliorare l'italiano perchè si fa quasi fatica a leggere quello che volevi dire.

Mattita con una T, ho in quel caso senza h e formatazione con 2 t e non una!!! :sad01_anim:
raZeR
Cosa?!?!?!? ohmy.gif è normale che si sente quel rumore! alla fine del download il telefono sembra spento e per il computer è come scollegato, ed invece sta installando il firmware, è normale... tene accorgi che la barra scorre ugualmente... nn dovevi toccarte il telefono... ma poi che hai fatto? l'hai scollegato? dimmi di no! mad.png vabbè cmq prima di aggiornare, come ho fatto io, potevi cercare sul forum esperienza altrui, guide, eventuali problemi... cè una grande discussione riguardo l'aggiornamento da casa sleep.gif
e dice che è normale questo... wink.gif
cmq se questo è il tuo problema cioè che nn si accendde + allora devi portarlo in assistenza...
M@rcos
QUOTE (raZeR @ 04/09/2006 - 10:24) *
Cosa?!?!?!? ohmy.gif è normale che si sente quel rumore! alla fine del download il telefono sembra spento e per il computer è come scollegato, ed invece sta installando il firmware, è normale... tene accorgi che la barra scorre ugualmente... nn dovevi toccarte il telefono... ma poi che hai fatto? l'hai scollegato? dimmi di no! mad.png vabbè cmq prima di aggiornare, come ho fatto io, potevi cercare sul forum esperienza altrui, guide, eventuali problemi... cè una grande discussione riguardo l'aggiornamento da casa sleep.gif
e dice che è normale questo... wink.gif
cmq se questo è il tuo problema cioè che nn si accendde + allora devi portarlo in assistenza...

NOOOOOOOoooooooooo...che testa di caxxo che son stato.
Non avevo letto da nessuna parte che una volta scaricato il fw il cellu si spegnesse.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Cmq che dici.....se lo porto al centro assistenza e gli dico che ho avuto problemi con l'aggiornamento e ho lo scontrino mi fanno pagare cmq o no????????
Che dire....sei stato gentilissimo a dirmi che ho sbagliato perchè come si dice la fretta è cattiva consigliera!!!
Ma porc!
raZeR
di niente...
secondo me la garanzia vale xchè il software è della nokia e sulle faq sul sito (ho letto) dice che in caso l'aggiornamento nn vada a buon fine la garanzia vale ancora e viene messa in atto normalmente... tu magari digli così: che alla fina dell'aggiornamento ti aveva detto che l'aggiornamento nn era andato a buon fine e l'aggiornamento era stato cancellato. dopo di che su un altro post ad uno è successo e dice di avere i stessi sintomi... quindi è plausibile wink.gif nn gli dire che lo hai scollegato xchè cè scritto nel programma e poi sarebbe colpa tua... ohmy.gif
spontini
scusate anch'io ho avuto lo stesso problema e avendo visto il cell spento ho pensato che fose ko, morale l'ho staccato!A parte il mio stato di rincojonimento, il Nokia point mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere il costo per la riparazione dicendomi anche che era capitato a moltissima gente!
Ora mi chiedo e vi chiedo se devo pagare o no!
spontini
scusate anch'io ho avuto lo stesso problema e avendo visto il cell spento ho pensato che fosse ko, morale l'ho staccato!A parte il mio stato di rincojonimento, il Nokia point mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere il costo per la riparazione dicendomi anche che era capitato a moltissima gente!
Ora mi chiedo e vi chiedo se devo pagare o no!
fabpit
se è in garanzia non devi pagare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.