Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 3650] Problema Eti Camcorder
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
M@rdur}{@ck
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e difatti questo è il mio primo post...Comunque...tempo fa ho acquistato un nokia 3650 usato e ho iniziato ad addentrarmi nel mondo dei symbian...Dopo aver però constatato la scarsa qualità e DURATA dei video che era possibile fare con questo cellulare, ho deciso di trovare un'alternativa al poco affidabile Registratore video della nokia..fatto sta che ho sentito parlare di numerosissimi programmi tra i quali philips camcorder pro ed eti camcorder pro...provato il primo (errore: "occorre series60productID" durante l'installazione dello stesso) ho deciso di provare anche il secondo...scarico il SIS (90.5 KB) in versione trial dal sito ufficiale, versione apposita per nokia 3650/7650,installo e...sorpresa...nessuna icona aggiuntiva nel menu! Solo una specie di explorer "My Videos" con il quale si può andare in cerca dei propri video nella memoria sia del telefono che esterna...ma del registratore video nisba! Fatto sta che, dopo numerosi giri su vari forum tra cui questo, ho appreso la notizia che la vecchia versione eti camcorder per cellulari non considerati nella fascia serie 60 come appunto il 3650, non è altro che una patch che viene applicata direttamente sul registratore video standard...cosi avvio fremente il reg.video...vado nelle impostazioni...ma non trovo neanche ora alcuna opzione relativa al TEMPO di registrazione...cosi penso che magari è già impostato di default per registrare fino al riempimento totale della memoria! Seleziono come memoria di salvataggio dei video la MMC da 256 MB...ma anche stavolta mi registra un video di scarsa qualità (ma su questo posso anche passare!) di SOLI 10 fottutissimi secondi...Ora...sono abbastanza irritato per la questione...e spero vivamente che qualcuno di voi possa fare chiarezza in me wink.gif Anche perché sono ben 7 ore di fila che giro su un sacco di siti in cerca di vane informazioni (e senza adsl!!)...Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi biggrin.gif Se questa discussione è già stata precedentemente trattata...chiedo scusa...non ho trovato topic aperti simili a questo...in quel caso vi prego di postare il link alla discussione e di cancellare questa! wink.gif Grazie ancora a tutti!
.:: Nikolivi ::.
Mi associo alla richiesta...
Sto infatti da tempo cercando una soluzione valida ed efficace per il mio 3650 per poter girare video più lunghi e migliori rispetto agli standard del player nokia preinstallato...
Ho provato numerosissime versioni sia di Camcoder Pro che di Eti camcoder ma niente da fare, tutti incompatibili... crying_anim02.gif

Qualcuno può gentilmente illuminarci?

Nicola
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.