Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi Nokia N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
adry89
ciao raga! sono nuovo! ho notato con piacere ke qsto forum è davvero ben fatto e ben dettagliato.complimenti!
io ho un nokia n90 preso da poco e avrei alcune domande da porvi alle quali mi piacerebbe trovare risposta

1-è possibile sul mio telefono vedere la tv? se si come?
2-come posso trasferire i giochi dal pc al telefono?
3-come posso fare a ascoltare la radio sul mio cell?
4-come faccio a vedere le dirette sul wap? (se per esempio vado su formula 1 mi appaiono solo scritte senza vedere la diretta vera e propria.Quaesto dipende della configurazione internet o altro?

Scusate tanto x il numero di domande ma sono nuovo e mi sto ambientando con questo splendido telefono
aspetto risposte
grazie 1000 siete mitici
onadroig
prova a fare una piccola ricerca sul forum troverai tutto quello che ti serve wink.gif
Davide N90
QUOTE (adry89 @ 03/09/2006 - 19:23) *
ciao raga! sono nuovo! ho notato con piacere ke qsto forum è davvero ben fatto e ben dettagliato.complimenti!
io ho un nokia n90 preso da poco e avrei alcune domande da porvi alle quali mi piacerebbe trovare risposta

1-è possibile sul mio telefono vedere la tv? se si come?
2-come posso trasferire i giochi dal pc al telefono?
3-come posso fare a ascoltare la radio sul mio cell?
4-come faccio a vedere le dirette sul wap? (se per esempio vado su formula 1 mi appaiono solo scritte senza vedere la diretta vera e propria.Quaesto dipende della configurazione internet o altro?

Scusate tanto x il numero di domande ma sono nuovo e mi sto ambientando con questo splendido telefono
aspetto risposte
grazie 1000 siete mitici

1-tramite rete umts attraverso i portali VodafoneLive, Tim, Wind e Portale 3
2-installandoli tramite la pc suite. devono essere necessariamente giochi java o applicazioni symbian (.sis)
3-sempre tramite internet, perchè sul cel manca il sintonizzatore della radio
4-come la risposta 1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.