Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info 6131
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
nikotek
1)la mia ragazza ha messo la mmc del suo ex v635 e l'ha messa nel nokia 6131!! funziona!! dopo di che come si fa per esempio quando si fanno foto o video a utilizare la mmc e non la memoria del telefono???

2) i video hanno limiti di tempo o dipende dalla memoria utilizzata??

3)questo cellulare fa foto orribili ... o è un difetto???nel senso che la mia vga del mio 6680 fa le foto milgiori e di molto!! eppure controllando le impostazoini è tutto la massimo!!! qualita e definizione!!ho notanto che alcune foto le fa bene altre veramente male...
Ikore
io ho il 6680 e mia mamma il 6131..a me nn sembra che c sia differeza nelle foto a pari condizioni di luce..in più il 6131 ha il display a 16milioni di colori contro i 265mila dell 6680 e il dispaly è
320*240 nel 6131 contro i 176*208 del 6680..ergo le stessa foto sul 6131 si vede meglio..
meri
QUOTE (nikotek @ 03/09/2006 - 18:01) *
1)la mia ragazza ha messo la mmc del suo ex v635 e l'ha messa nel nokia 6131!! funziona!! dopo di che come si fa per esempio quando si fanno foto o video a utilizare la mmc e non la memoria del telefono???

2) i video hanno limiti di tempo o dipende dalla memoria utilizzata??

3)questo cellulare fa foto orribili ... o è un difetto???nel senso che la mia vga del mio 6680 fa le foto milgiori e di molto!! eppure controllando le impostazoini è tutto la massimo!!! qualita e definizione!!ho notanto che alcune foto le fa bene altre veramente male...

Per memorizzare le foto/video sulla memoria esterna, apri la fotocamera, Opzioni, Impostazioni, Archivio imm. e Video Clip e scegli. O anche Menù, Multimedia, Fotocamera, ecc.
I video hanno il limite di tempo stabilito dalla memoria.
Le foto non sono orribili: 1,3 megapixels contro i 2 del 6680, fai un po' tu il rapporto. Certo di notte, o con scarsa luce, le foto non sono il massimo; ma se ricordo bene, neanche il 6680 di notte rendeva molto.
nikotek
ok... grazie mille
Ikore
QUOTE (meri @ 03/09/2006 - 22:26) *
Per memorizzare le foto/video sulla memoria esterna, apri la fotocamera, Opzioni, Impostazioni, Archivio imm. e Video Clip e scegli. O anche Menù, Multimedia, Fotocamera, ecc.
I video hanno il limite di tempo stabilito dalla memoria.
Le foto non sono orribili: 1,3 megapixels contro i 2 del 6680, fai un po' tu il rapporto. Certo di notte, o con scarsa luce, le foto non sono il massimo; ma se ricordo bene, neanche il 6680 di notte rendeva molto.

la fotocamera del 6680 è 1.3 come qulla del 6131..nn è 2megapixels.. sleep.gif sleep.gif
meri
QUOTE (Ikore @ 04/09/2006 - 12:41) *
la fotocamera del 6680 è 1.3 come qulla del 6131..nn è 2megapixels.. sleep.gif sleep.gif

Va bene, non ricordavo bene suicide_anim.gif , però le foto di notte (questo lo ricordo bene) non sono granchè neanche nel 6680.
Però il 6131 non sarà eccelso, ma le foto orribili proprio no, non esageriamo.
GLUCA
[Nokia 6131] "test mode"

ho acquistato pochi giorni fa un nokia 6131 e ogni volta che cerco di accenderlo dopo una notte spento non ci riesco perchè mi compare la scritta TEST MODE.
devo togliere la batteria per far sparire questo messaggio.
la cosa è abbastanza fastidiosa.
qualcuno sa come fare der eliminare questo inconveniente
Ikore
QUOTE (GLUCA @ 27/09/2006 - 13:33) *
[Nokia 6131] "test mode"

ho acquistato pochi giorni fa un nokia 6131 e ogni volta che cerco di accenderlo dopo una notte spento non ci riesco perchè mi compare la scritta TEST MODE.
devo togliere la batteria per far sparire questo messaggio.
la cosa è abbastanza fastidiosa.
qualcuno sa come fare der eliminare questo inconveniente

ciao gluca..innanzitutto benvenuto nel forum...wink.gif
ho letto solo ora il tuo pm..
mi spiace nn poterti essere utile ma mia mamma non ha mai riscontrato il problema ke dici tu..
sorry.. :sad01_anim:
ciao e buona permanenza..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.