Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gps A 8 Canali
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Funesto
Ciao!
Leggevo su Ebay, ovviamente da un venditore ... che infondo tutti sti 32 canali sono esagerati. E' vero che ne bastano 8? Insomma, sono meno costosi e quasi quasi ... seppur non mi sia necessario ....
vale1312
se ti vuoi fare un'idea sui gps dai un'occhiata a questa sezione del forum, secondo il mio parere può anche essere che 8 al massimo siano i satelliti che aggancia un ricevitore a 32 canali ma bisogna vedere se un gps a 8 canali li aggancia tutti e 8 o come li gestisce, io ho qualche dubbio anche perchè non ho mai sentito di un 8 canali e questo mi fa pensare che quantomeno siano modelli molto vecchi. cmq l'N70 è un pò schizzinoso per quel che riguarda i gps.. ti sconsiglio quelli fino a 16 canali (ne ho avuto uno e dopo tanti sbattimenti giace inutilizzato da qualche parte), ora uso un 20 canali con chip sirf star 3 che a detta di molti è migliore dei 32 canali (ci credo anche se in verità non li ho mai provati).ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.