Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Funziona Il Programma Di Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
riven
ciao. a me non funziona il programma: allo step 2 mi dice che c'è l'aggiornamento disponibile, ma il tasto update rimane celato. brandizzato tim versione attuale 4.03.18.

che posso fare?
raZeR
certo devi mettere la spunta su: acconsento.... bla...bla e poi vedi che si sblocca!!!! io pure mio ero impuntato nn veedvo dove spuntare (un quadrato blu)
riven
QUOTE (raZeR @ 03/09/2006 - 22:52) *
certo devi mettere la spunta su: acconsento.... bla...bla e poi vedi che si sblocca!!!! io pure mio ero impuntato nn veedvo dove spuntare (un quadrato blu)

grazie..ho risolto proprio ieri.....non vedevo dove spuntare......scusate
Fox96
QUOTE (riven @ 03/09/2006 - 14:03) *
ciao. a me non funziona il programma: allo step 2 mi dice che c'è l'aggiornamento disponibile, ma il tasto update rimane celato. brandizzato tim versione attuale 4.03.18.

che posso fare?

salve ragazzi, io ho la stessa versione ma il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili :sad01_anim:
raZeR
a me lo dice quando nn sono connesso ad internet...
può darsi che sia intasata la rete... riprovaci magari di sera oppure adesso!
Fox96
QUOTE (raZeR @ 09/09/2006 - 00:59) *
a me lo dice quando nn sono connesso ad internet...
può darsi che sia intasata la rete... riprovaci magari di sera oppure adesso!

Niente ho provato anche adesso ma niente, non vorrei che sia il norton internet security.
La versione usata è la 1.0.88en.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.