Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornam 6630 Con Cavo Del N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
damned69
Non trovando il cavo originale del 6630, mi son fatto prestare il cavo dell'N70 in quanto compatibile con le dimensioni della porta del 6630. Purtroppo ne via USB ne tramite nokia updater il 6630 non mi viene riconosciuto e quindi non lo aggiorna.

E' un problema di cavo oppure un altro tipo do problema.

grazie in anticipo.
ultraedit
il sito della nokia indica il dku-2 (il cavo incluso col nokia 6630) come compatibile con l'N70,quindi x l'utilizzo con la pc suite non ci dovrebbero essere problemi... dovrebbe andare bene anche per l'aggiornamento,ma non ci metterei la mano sul fuoco... magari,prova a reinstallare i driver del cavo...
damned69
in realtà io non ho installato proprio nulla.
ho solamente collegato il cavo usb al pc da una parte e al 6630 dall'altra ed ho avviato il nokia updater (scaricato dal sito nokia).

non ho installato ne nokia suite ne altri driver.
installai la nokia suite ai tempi del 3650 ma è un software invasivo pesante, un vero obbrobrio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.