Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Sveglia
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Alialby
Salve raga,

io avevo installato allarm manager (demo) per la gestione della sveglia.. i primi giorni tt ok, la sveglia funzionava bene.. poi però, probabilmente al cell sono girati i diodi, è cominciato a suonare ogni mattina sempre alla stessa ora(il messaggio che mi appare è uno che avevo impostato io manualmente, senza uso del programma).. anche se è impostata nessuna sveglia.. ho provato a disintallare il programma, ma la sveglia continua a suonare.. non capisco il perchè...

Mi sapreste aiutare?

grazie
Alialby
Alialby
help!
Peggy
Dopo il periodo di prova,il programma l'hai lasciato nel telefono o l'hai cancellato?
Prova a rimuoverlo o da Gestione applicazioni o con un programma tipo fexplorer
Alialby
il programma non è ancora scaduto.. e anche rimuovendolo resta una sveglia invisibile... che non c'è ma suona..
Alialby
up!
vale1312
ciao, se imposti una nuova sveglia che succede? ti suonano tutt'e due o solo quella 'invisibile'?
Alialby
tutte e 2 sad.gif
vale1312
sia che quella nuova la imposti per prima oppure dopo? prova a metterne una alla stessa ora. però per fare queste prove ti conviene cambiare l'ora al telefono.. sennò si può fare solo una prova al giorno.
Alialby
ora provo..
cmq la sveglia la uso spesso e poi il giorno dopo mi suona sempre..
Alialby
(ho reimpostato l'ora alle 9.29 dato che mi suona sempre alle 9.30 ed è suonata.. come ogni mattina del resto)rigirando per il cellulare ho notato che il tono è lo stesso di quello dell'agenda.. e quando suona mi esce l'icona del calendario in piccolo a destra.. ma io non ho nessuna voce nell'agenda!!!
Zell Dincht
sembra un bel problema...anzi brutto!!! già la sveglia di per sè è brutta, se poi suona ogni mattina senza eccezzioni è un disastro!! Se fossi in te la sera prima di andare a letto lo seppellirei in giardino!! :sad01_anim: :sad01_anim:
Alialby
ma la sveglia mi suona alle 9.30 di mattina.. a quell'ora sono in classe io :-\
e non si può essere senza cellulare tongue.gif
aiutatemi sad.gif
Alialby
help++
Giandux
QUOTE (Alialby @ 07/09/2006 - 15:44) *
help++

salva tutto nella memory e formatta...
Alialby
il punto è.. se io faccio il backup del cell nella memory, mi salva anche quella caxxo di sveglia li?
penso di si..
vale1312
probabilmente si.. se il backup si ripristina, mica è garantito al 100%, ma può anche capitare che il ripristino del backup risolve il problema, ogni tanto capita. ti consiglio di salvarti le cose davvero importanti anche in modo diverso dal semplice backup.ciao
Alialby
c'è un modo per fare il backup tralasciando l'agenda?
vale1312
nelle vecchie versioni di pcsuite mi pare si poteva scegliere cosa backuppare, nelle ultime no, perchè la vorresti tralasciare?
cmq puoi salvarti quello che vuoi singolarmente (non tutto tutto).. e lasciare da parte l'agenda. una volta ho aperto una discussione su questo, eccola se ti può servire. ciao
Alialby
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.