QUOTE (tonainings @ 21/09/2006 - 14:22)

ma andando in vers arkivio di massa bisogna mettere il cell in offline???
1:) Il problema era di non fare andare il telefono Off Line ottenendo il solito risultato.
2:) Poter modificare o visualizzare quelle cartelle sul disco non ha nessuna utilità, o meglio chiunque sa ke collegandolo in modalità archivio di massa cito "come una qualsiasi kiavetta usb" viene visto dal pc cm un arkivio, e nn bisogna essere geni per capire ke le regole del pc valgono anke per il cel collegato in questa maniera:Visualizzando i file nascosti si vedranno tutte le cartelle...ovviamente tutto questo è inutile cm dicevo (in merito alla discussione) per alcuni motivi:Non penso ke qualkuno metta i propri file nelle cartelle di sistema quando ci sn molti altri modi + pratici per crearsi una cartella ad hoc in un posto sempre accessibile (nn pesno ke la gente tenga i propri file multimediali in System32!), l'utilità di averlo collegato cm arkivio di massa è soltanto per poter deframmentare il disko e rendero un po' + veloce (anke se occasionalmente dopo la deframmentazione alcune icone sn spostate....ma tu lo saprai già immagino:P), la cosa strana non è ke il contenuto delle cartelle di sistema del disco è modificabile, ma ke kn quel browser (del quale ho postato la discussione preventivamente visto ke sapevo dove andavi a parare:P)permette di accedere alle cartelle di sistema sia del disco ke del cellulare, ma,cm già detto dal Socio, per adesso abbiamo soltanto browser castrati visto ke nessuno per adesso ha avuto i privilegi per accedere o modificare questi contenuti.
Cmq tornando a noi nn vedo il motivo di di continuare questa discussione in questa maniera.La leggibilità dle forum si basa sulla kaira intitolazione del topic e di una sua descizione esplicativa e di commenti ke aggiungono informazioni nuove (altrimenti tutte le volte ke si apre il forum bisogna passare al setaccio tutte quelle discussioni ke sn markate cm aggiornate e invece sono soltanto incasinate dalle discussioni.
PM a parte ci sn mail e chat per questi scopi.
Io nn ho mai affermato l'inutilità del tuo post, l contrario di te.Scusa se è trapelato questo.
P.S. In tempi oramai andati, una discussione cm questa su un bbs sarebbe terminata molti quote fa cn la nostra espulsione per ot