Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Funzione Screensaver N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
janko
salve ho riscontrato un piccolo problema sul n91 ..andando in strumenti temi e selezionando un tema e facendo modifica ..sul risparmio energia si seleziona ed accetta solo la data e ora mentre le altre due opzioni non li fa selezionare capita anche a voi?

poi un altra domanda io sul mio n91 ho lo screensaver della tim ma non so dove sia possibile trovarlo sul telefonino per o eliminarlo o cambiarlo se voglio cambiarlo e voglio mettere un screensaver personale come posso fare? :sad01_anim: ciao a tutti
xavigzio
QUOTE (janko @ 02/09/2006 - 11:43) *
salve ho riscontrato un piccolo problema sul n91 ..andando in strumenti temi e selezionando un tema e facendo modifica ..sul risparmio energia si seleziona ed accetta solo la data e ora mentre le altre due opzioni non li fa selezionare capita anche a voi?

poi un altra domanda io sul mio n91 ho lo screensaver della tim ma non so dove sia possibile trovarlo sul telefonino per o eliminarlo o cambiarlo se voglio cambiarlo e voglio mettere un screensaver personale come posso fare? :sad01_anim: ciao a tutti

Ce l'ho nella lista delle cose da fare, se avrai pazienza prima o poi lo posto, intanto cerca in rete, e se risolvi postalo qua!Grazie!!
tonainings
ma non si faceva: seleziona lo screen savre ke vuoi usare-> opzioni-> imposta come screen saver???
lorenzo_misterio
no questa opzione non c'è...c'è solo imposta come sfondo
tonainings
hai ragione ci ho provato ankio ma niente!!!
mah
xavigzio
niente, stesso per me, non si può selezionare niente!Ultimamente mi fa anke uno skerzo...non posso aprire i messaggi.Io spero di poter aggiornare il tell con il fw no-brand anke se ho un tim.credo ke ci proverò nei prossimi giorni.
xavigzio
QUOTE (xavigzio @ 11/09/2006 - 01:09) *
niente, stesso per me, non si può selezionare niente!Ultimamente mi fa anke uno skerzo...non posso aprire i messaggi.Io spero di poter aggiornare il tell con il fw no-brand anke se ho un tim.credo ke ci proverò nei prossimi giorni.

Dunque, ho provato a selezionare calendario, e anke se mostra selezionato data e ora quando parte lo screensaver parte quello giusto, ossia il calendario.qualkuno mi passi uno screensaver funzionante ke provo a farlo andare:)
tonainings
ecco quà dovrebbe andare è anke bello carino!!!
xavigzio
QUOTE (tonainings @ 11/09/2006 - 14:21) *
ecco quà dovrebbe andare è anke bello carino!!!

Adesso devo sostituirlo a quello tim...suggerimenti?nn fatemi vagare per il cell senza meta....se qualkuno sa dov'è si faccia avanti,io inizio a cercare:)
tonainings
boooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.