Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jtrustn Streetmaps
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Dadefa
Ciao a tutti,
Qualcuno sa se sull'N70 e possibile utilizzare le mappe JTrustN StreetMaps presenti sul sito http://jtrustn.byethost12.com/streetmaps.html ???? dopo l'installazione mi parte il programma ma mi rimane sulla schermata iniziale senza mostrarmi la mappa o fami selezionare qualcosa sul menù... sul sito c'è scritto che queste mappe sono compatibili con tutti i mobili che hanno Java (MIDP 2.0, CLDC 1.0), ma l'N70 dovrebbe aver Java (MIDP 2.0, CLDC 1.1)... potrebbe esser questo il problema? se si si può superare?
O forse bisogna creare un .jad da qualche parte? se si dove??

Ciao ciao
fabioalessandro
sembra carino come programma
ora provo ad installarlo
Draco12
molto interessante...provo anche io...
Dadefa
Ciao...
Siete riusciti ad installarlo??? io ho provato e riprovato ma nulla, si installa parte ma si ferma sulla schermata iniziale dove c'è scritto MAP, Zoom, exit.... non mi fa selezionare nulla... ho provato anche a creare il .jad come indicato sul sito ma niente... mha....
ho provato anche a modificare il manifest file, ma dopo la modifica mi segnala un errore durante l'installazione...
Um... non so...

ciao...
cementoarmato
per selezionare le voci map, zoom ecc usare il tasto 5 wink.gif
Dadefa
Dhoo!
Sono un imbecille suicide_anim.gif ... mi son messo a guardare il codice del programma e invece ero io. laugh.gif ...
va bè... grazie mille thumbsup_still.png
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.