Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cancellazione Icona 1st Universal Remote Control
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
@lex
salve è il mio primo topic in questo sito, volevo chiedervi una spiegazione. ho installato 1st Universal remote control sul mio N70 non sapendo che non va, andandolo a cancellare tramite FExplorer, in Preferiti mi compare ancora l'icona del programma.... come faccio ad eliminarla del tutto ?? grazie per le risposte
Megabit
Per disinstallare un'applicazione, devi usare l'apposita procedura e non cancellare la cartella del prog da FExplorer. Vai in Strumenti-->Gestione e vedrai un elenco di applicazioni istallate. Trovi quella giusta e premi Opzioni-->Disinstalla.
Non confondere "Gestione" con "Gestione File", il primo serve a rimuovere le applicazioni SIS e JAVA che installi (tipo "Installazione applicazioni" di Windows nel Pannello di Controllo). Il secondo è il File Manager standard dei symbian (come FExplorer per intenderci).
@lex
grazie per la risposta.. cmq avevo risolto frugando un pò in FExplorer perchè in gestione non mi compariva il prog. grazie comunque
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.