salve è il mio primo topic in questo sito, volevo chiedervi una spiegazione. ho installato 1st Universal remote control sul mio N70 non sapendo che non va, andandolo a cancellare tramite FExplorer, in Preferiti mi compare ancora l'icona del programma.... come faccio ad eliminarla del tutto ?? grazie per le risposte
Megabit
02/09/2006 - 12:02
Per disinstallare un'applicazione, devi usare l'apposita procedura e non cancellare la cartella del prog da FExplorer. Vai in Strumenti-->Gestione e vedrai un elenco di applicazioni istallate. Trovi quella giusta e premi Opzioni-->Disinstalla.
Non confondere "Gestione" con "Gestione File", il primo serve a rimuovere le applicazioni SIS e JAVA che installi (tipo "Installazione applicazioni" di Windows nel Pannello di Controllo). Il secondo è il File Manager standard dei symbian (come FExplorer per intenderci).
grazie per la risposta.. cmq avevo risolto frugando un pò in FExplorer perchè in gestione non mi compariva il prog. grazie comunque
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.