Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Di Protezione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
rperasole
Ciao ragazzi.

Innanzitutto bravi per tutte le cose che conoscete e perdonate la mia ignoranza.

Ho un 6680 e vorrei sapere se esiste la possibilitą di bloccare il telefono, ossia che nessuno possa digitate nč numero, nč leggere messaggi, se non sotto mia immissione di password.

Ho provato a cambiare il codice di protezione, ha accettato anche il nuovo numero, perņ non si blocca niente. Potete aiutarmi.

Grazie infinite biggrin.gif
andreino_91
QUOTE (rperasole @ 01/09/2006 - 12:42) *
Ciao ragazzi.

Innanzitutto bravi per tutte le cose che conoscete e perdonate la mia ignoranza.

Ho un 6680 e vorrei sapere se esiste la possibilitą di bloccare il telefono, ossia che nessuno possa digitate nč numero, nč leggere messaggi, se non sotto mia immissione di password.

Ho provato a cambiare il codice di protezione, ha accettato anche il nuovo numero, perņ non si blocca niente. Potete aiutarmi.

Grazie infinite biggrin.gif

schiaccia il tasto di accensione e poi vai nell'ultima opzione e fai blocca telefono immetti il codice e il gioco č fatto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.