Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Importazione Rubrica
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
giannicasa
Ciao a tutti-
ho un terribile problema da risolvere!
prima ho fatto un backup tramite pcsuite nuova versione e dopo essermi assiucurato che tutto era stato eseguito ho aggiornato il firmware seguendo le vostre istruzioni.

Fin qui tutto bene. Quando ho riacceso il celle e sono andato a fare ripristina tramite pcsuite ecco che mi importa solo le immagini e nient'altro!

Sono disperato perchè ho un sacco di numeri di telefono nella rubrica.

Come faccio ora?
Ho notato che nel pc, dopo aver installato il pcsuite si è creata una cartella in dati e applicazioni chiamata "nokia". Al suo interno ho trovato dei file chiamati contatcs.dat, sms.dat e così via.

Saranno buoni?

Qualcuno mi aiuti, vi prego!!!
Fabry-46
si sono buoni...il problema e che io non so dove si collocano sul cell... boh aspetta risp più precise...
ciauz!
andreino_91
QUOTE (giannicasa @ 01/09/2006 - 02:56) *
Ciao a tutti-
ho un terribile problema da risolvere!
prima ho fatto un backup tramite pcsuite nuova versione e dopo essermi assiucurato che tutto era stato eseguito ho aggiornato il firmware seguendo le vostre istruzioni.

Fin qui tutto bene. Quando ho riacceso il celle e sono andato a fare ripristina tramite pcsuite ecco che mi importa solo le immagini e nient'altro!

Sono disperato perchè ho un sacco di numeri di telefono nella rubrica.

Come faccio ora?
Ho notato che nel pc, dopo aver installato il pcsuite si è creata una cartella in dati e applicazioni chiamata "nokia". Al suo interno ho trovato dei file chiamati contatcs.dat, sms.dat e così via.

Saranno buoni?

Qualcuno mi aiuti, vi prego!!!

x riavere la rubrica devi mettere il file chiamato concats nella cartella c:/system/data
vale1312
non credo che basti perchè il file della rubrica in system\data dovrebbe essere contacts.cdb che però non si può spostare sostituire o copiare perchè risulta essere sempre in uso.. bisognerebbe scoprire quale processo utilizza quel file e killarlo.
comunque quel contacts.dat potrebbe quasi sicuramente è la rubrica.. prova ad aprirlo con blocco note e in caso c'è la possibilità di recuperare tutti i numeri. ciao
andreino_91
qual'é il processo della rubrica?!?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.