Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
MAX 1170
QUOTE (Jendell @ 14/04/2007 - 13:34) *
questo iconpack assieme a quello di Ivanov è sicuramente il migliore... perchè non lo posti sulla sezione opentheme?... in futuro eh? biggrin.gif

Quoto, davvero bello! Se lo posti in futuro sarà ben accetto!
*Giansbu*
molto,molto bello
Paolo86
P@sco rinnovo i miei complimenti anke qui!!!! Mi ricorda molto tandem il primo tema fatto da te e babi!!!!

Infatti lo sfondo è quello ma i colori mi piacciono di più rispetto al viola
Nellya
Sbolinated, bello complimenti, profuma d' estate, belle soprattutto le icone...mi piacerebbe anche che qualcuno di voi theme maker curasse di più le animazioni e barre di selezione creando appunto effetti animati:-)
tribal123
Quoto anche io......
Per favore postate iconpack nel thread OpenTheme...appena mi libero di un pò di impegni parto a "temizzare" alla grande..!!!
*Giansbu*
QUOTE (Nellya @ 14/04/2007 - 15:28) *
Sbolinated, bello complimenti, profuma d' estate, belle soprattutto le icone...mi piacerebbe anche che qualcuno di voi theme maker curasse di più le animazioni e barre di selezione creando appunto effetti animati:-)

c'è chi lo ha già fatto
tongue.gif
cementoarmato
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 14/04/2007 - 18:01) *
c'è chi lo ha già fatto
tongue.gif

??? where??
Anthony89
QUOTE (p@sco @ 14/04/2007 - 00:19) *

appena messo sul cell...e ad dir poco stupendo...che dire ci stupisci sempre pasco!!mitico!!
p@sco
Ice

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version
klouny
me gusta!!! e pure parecchio!
ottimo inizio per una buona domenica!
Paolo86
QUOTE (p@sco @ 15/04/2007 - 11:28) *

si può avere perpiacere lo sfondo (Qvga)? dall'mbm non esce l'immagine di sfondo!!
Anthony89

good....
Alexn95
perchè l'immagine e in svg!
Paolo86
ciao alex con il tema di ivanov (Spirit) anch'esso in svg sono riuscito ad estrarlo lo sfondo perchè mi serviva la base per il logo operatore! Difatti uso anisimb facendo una png con la base dello sfondo e il logo sopra e come mask metto uno sfondo tutto bianco per far visualizzare il logo!!! Viene meglio il logo e meno sgranato!
Nellya
Bello anche questo...bel salto di qualità P@sco
khokha

hello p@sco

can you remake this theme with out the blue bar and with ur new iconz set also changing the signals

thank you
Radka
Mi unisco ai complimenti. Fai un lavoro davvero speciale Pasco: ho installato il meraviglioso Sbolinated (perchè si chiama così?) in aggiunta a svariati altri capisaldi di tua produzione. Il mio N73 gode come un riccio! happy.gif
gnokkia
Ice .... est fantastique!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finuda

Eccellente P@sco! Molto leggibile e ben disegnato.... wub.gif

A differenza di quella robbaccia che avevi fatto giorni prima tongue.gif !!
p@sco
QUOTE (finuda @ 16/04/2007 - 17:24) *

io non faccio robaccia!!! incarosso.gif laugh.gif

Green Attempt

DOWNLOAD

Jendell
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Fermatelooooooooooooooooooooo!!!!
Ora con sto n95 si sente il dio in terra.....

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

le icone di quest'ultimo pack mi sembra di averle già viste da qualche parte? mumble.gif mumble.gif
Viper_77
bello verde!

mi piace happy.gif
oiram
grande pasco
giambi
QUOTE (giambi @ 13/04/2007 - 17:26) *
Ciao P@sco...

Vedendo le tue prewievs mi sorge una domanda: come faccio a visualizzare le cartelle personalizzate di multimedia, imaging, connettiv., ecc?

Se le creo ovviamente l'immagine è quella che il tema prevede di default... Ergo?!

Provo a rispondermi da solo... N80 queste cartelle ce le ha di default, N73 no... 'ndujnato?!

Inoltre complimentissimi per gli ultimi 3 temi, sono troppo carini e l'animazione della selezione è uno spettacolo!

Bravo!
giarrone57
QUOTE (finuda @ 16/04/2007 - 17:24) *

mumble.gif Mi auguro che scherzavi, altrimenti certa robaccia la potresti fare da te.
klouny
ma si che stava scherzando dai!
smile.gif
dire robaccia alla produzione di p@sco è per forza uno scherzo!
finuda
QUOTE (giarrone57 @ 17/04/2007 - 19:55) *
mumble.gif Mi auguro che scherzavi, altrimenti certa robaccia la potresti fare da te.

Ovvio che stavo scherzando. Da intersita mi riferivo al tema sul milan (fatto benissimo) di pochi giorni fa che P@sco ha postato.....
p@sco
QUOTE (finuda @ 18/04/2007 - 10:57) *
Ovvio che stavo scherzando. Da intersita mi riferivo al tema sul milan (fatto benissimo) di pochi giorni fa che P@sco ha postato.....

il tema sul milan è bellissimo e nessun tema sull'inter potrà mai eguagliarlo! incarosso.gif

PS: buoni non vale la pena wink.gif
finuda
Arrgh.jpg
finuda
Ciao P@sco,
dopo molto tempo il tuo tema ICE ha spodestato il Total_White di Babi dal mio N80.

Gran bel tema e molto ben fatto. Veramente

Ho solo un'osservazione, minima e che non so se si possa fare la modifica ceh ti suggerisco.

Le icone per impegni e note che appaiono sul desktop sono uguali. Per me sarebbe meglio lasciarle diverse per indicare appunto la diversita' dei due oggetti di agenda. Non so se e' possibilie e se ti va di fare questa modifica, magari devi rifare tutto il tema e ci perdi un giorno di lavoro....Ma secondo me sarebbe utile farla.

Cheers!!!
connecting people
P@sco...dev'esserci qualche problema con i file sis dei tuoi temi sul N95 per 2nd edition...quando li metto sul telefono e provo ad installarli compare la dicitura "file danneggiato"...potresti verificare per piacere? O se puoi dammi il link da cui posso scaricarli/o.

Thanks! biggrin.gif
p@sco
per che telefono hai il problema e che tema? smile.gif
connecting people
Ho provato in 6680 e 6600.Ma non vorrei aver sbagliato..Nel senso che ho testato in questi tel tutti i temi N95 che hai postato in questo thread non ricordo a che pagina..Lo so che qui hai fatto temi per 3 edition tuttavia non trovo il tuo tema N95 per 2 edition.
Yordan Rhapsody
dimenticavo una cosa importante

Green Attempt è un vero e proprio capolavoro, il verde con rifiniture nere è veramente fenomenale
p@sco
QUOTE (connecting people @ 18/04/2007 - 16:41) *
Ho provato in 6680 e 6600.Ma non vorrei aver sbagliato..Nel senso che ho testato in questi tel tutti i temi N95 che hai postato in questo thread non ricordo a che pagina..Lo so che qui hai fatto temi per 3 edition tuttavia non trovo il tuo tema N95 per 2 edition.

il tema n95 l'ho fatto solo per nseries 2nd, dovrebbe andare solo su n70 ed n90, dove mi hanno anchesegnalato dei grossi bugs... su 66xx è normale che ti dica file danneggiato... sad.gif

QUOTE (Yordan Rhapsody @ 18/04/2007 - 17:34) *
dimenticavo una cosa importante

Green Attempt è un vero e proprio capolavoro, il verde con rifiniture nere è veramente fenomenale

grazie! smile.gif
connecting people
Ah ho capito P@sco...Tutto ok allora..Alla prossima e complimenti per gli ottimi temi!
p@sco
Bliss

DOWNLOAD
klouny
magggicooooo! very very bellooo!
*Giansbu*
p@sco ha stile pure nello sistemare gli screen XD
complimenti comunque,molto caruccio!
gnokkia
bliss, un bellissimo rilassante simpatico visibilissimo capolavoro!!!!
p@sco
QUOTE (gnokkia @ 19/04/2007 - 00:10) *
bliss, un bellissimo rilassante simpatico visibilissimo capolavoro!!!!

wub.gif blush.gif
ciuppy
Bellissimi sei davvero un grande!!!! curati in ogni suo dettaglio mi incanto a vederli!!! WOW!!!!!!!!!
Visto che ci sono vorrei domandarti, se per inserire le icone animate (batteria, tastiera bloccata.....) devo fare prima qualche passaggio particolare, oppure le inserisco normalmente come le altre?? Grazie ciao ciao

P.S qual'è la misura più giuste per le icone, secondo te?
p@sco
QUOTE (ciuppy @ 20/04/2007 - 08:29) *
Bellissimi sei davvero un grande!!!! curati in ogni suo dettaglio mi incanto a vederli!!! WOW!!!!!!!!!
Visto che ci sono vorrei domandarti, se per inserire le icone animate (batteria, tastiera bloccata.....) devo fare prima qualche passaggio particolare, oppure le inserisco normalmente come le altre?? Grazie ciao ciao

si inseriscono normalmente come le altre, ci vuole un pò più tempo per vedere se le animazioni sono a posto ma per il resto è tutto uguale smile.gif

dimensioni delle icone:

in bmp:
Applications Icons: N80 88x88 pixels - QVGA (N73, N95 ecc) 59x59
List Icons (piccole - es: messaging e impostazioni): N80 81x58 - QVGA 63x45
List Icons (grandi - es: file types e logs): N80 90x77 - QVGA 70x60
Note Icons: N80 60x80 - QVGA 45x60
Pinboard Icons: N80 54x64 QVGA 37x30
Miscellaneous Icons: N80 48x44 QVGA 37x34

in svg: quasiasi dimensione, nokia consiglia file compresi tra i 10 e i 15 Kb... wink.gif
p@sco
DrinkLemonade

DOWNLOAD

DrinkMilk

DOWNLOAD

Images By Sheeps.it
dharma
Proprio simpaticissime queste immagini!!!
laugh.gif laugh.gif
Complimenti!!! happy.gif
*Giansbu*
QUOTE (ciuppy @ 20/04/2007 - 08:29) *

so che usi carbide,e l opzione x animare le icone che dici c'è!
clikki sull icona con il tasto destro e clikki edit/animate,poi nella finestrella che ti esce inserisci tutti i frames dell animazione ,clikki play per una prewiew e se è tutto ok salvi!
ciuppy
QUOTE (p@sco @ 20/04/2007 - 10:29) *
si inseriscono normalmente come le altre, ci vuole un pò più tempo per vedere se le animazioni sono a posto ma per il resto è tutto uguale smile.gif

dimensioni delle icone:

in bmp:
Applications Icons: N80 88x88 pixels - QVGA (N73, N95 ecc) 59x59
List Icons (piccole - es: messaging e impostazioni): N80 81x58 - QVGA 63x45
List Icons (grandi - es: file types e logs): N80 90x77 - QVGA 70x60
Note Icons: N80 60x80 - QVGA 45x60
Pinboard Icons: N80 54x64 QVGA 37x30
Miscellaneous Icons: N80 48x44 QVGA 37x34

in svg: quasiasi dimensione, nokia consiglia file compresi tra i 10 e i 15 Kb... wink.gif

Grazie!!! Mamma mia quante dimensioni!!!!! non credevo wacko.gif!!! Adesso mi tocca ridimensionarle tutte sad.gif sad.gif

Complimenti per le pecorelle adorabili!!! ciao
ciuppy
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 20/04/2007 - 13:29) *
so che usi carbide,e l opzione x animare le icone che dici c'è!
clikki sull icona con il tasto destro e clikki edit/animate,poi nella finestrella che ti esce inserisci tutti i frames dell animazione ,clikki play per una prewiew e se è tutto ok salvi!

Grazie!!! si uso carbide, anche se come puoi notare non sono molto pratico per il momento!!!! laugh.gif laugh.gif ciao
*Giansbu*
di nulla wink.gif !!!!!
o'animal
P@sco te e queste pecorelle mi state mandando a male...sono troppo belli questi temi...il pecorone che sbatte contro il cartello stradale però.....E' IL MIGLIORE!!!!!
non reisco a toglierlo....è più forte di me

continua così...
laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.