Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
Dark Tandem

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version
MAX 1170
QUOTE (gnokkia @ 02/04/2007 - 10:30) *
Non concordo con te Max in quanto il tuo disordinato è molto riduttivo rispetto al significato k qui si da alla parola "sbolinato" k è una carineria non so se riesco a spiegarmi, disordinato lo dai un pò a tutti ed è un "quasi offensivo" mentre "sbolinato" è riservato a persone particolari ma sbadate x troppe idee o comunque xk fanno cose speciali ..... insomma non so spiegartelo ma posso assicurarti che c'è un abisso fra l'una e l'altra parola!!!!!!

Beh dalle mie parti sbolinato e proprio di persona molto trasandata, disordinata appunto!
Poi si sà da posto a posto in italia le parole hanno significati diversi!! tongue.gif

Come già fatto a babi rinnovo quì i complimenti per tandem!!

Davvero bello grande p@sco!!!
gnokkia
P@sco P@sco ma ..... nessuna pecorina pasquale????????????????? Non ci posso credere!!!!! Vado elemosinando temi di pecorine da tutti i miei preferiti che dici .... fusse che fusse che qualcuno me/ce lo fa??? In ogni caso io già auguro la buona pasqua a te e a tutto il forum così non sbaglio e soprattutto me lo sono ricordato!!!!!
BUGHI
QUOTE (gnokkia @ 03/04/2007 - 11:39) *
P@sco P@sco ma ..... nessuna pecorina pasquale????????????????? Non ci posso credere!!!!! Vado elemosinando temi di pecorine da tutti i miei preferiti che dici .... fusse che fusse che qualcuno me/ce lo fa??? In ogni caso io già auguro la buona pasqua a te e a tutto il forum così non sbaglio e soprattutto me lo sono ricordato!!!!!

In che senso pecorina Pasquale?? tongue.gif
Pecorella Pasquale!! biggrin.gif

Complimenti vivissimi a Te e a tutti gli altri che fate i temi uno più bello dell' altro!!!
P@asco hai mai fatto o hai im mente di fare temi con soggetto cavalieri duellanti o temi in stile medievale?? wub.gif
p@sco
ho fatto quelli sul signore degli anelli, per ora in quello stile no ho in mente nient'altro, sono senza telefono e non posso fare molti esperimenti smile.gif
BUGHI
QUOTE (p@sco @ 03/04/2007 - 23:40) *
ho fatto quelli sul signore degli anelli, per ora in quello stile no ho in mente nient'altro, sono senza telefono e non posso fare molti esperimenti smile.gif

Ok casomai hai delle ispirazioni facci un pensierino...... te ne sarei grato!! wink.gif
Paolo86
ciao p@sco questa immagine l'ho trovata su deviantART. Con il tuo nuovo icon pack in blu verrebbe una bomba. Bye

Tekerita_by_lenawargo

giarrone57
QUOTE (Paolo86 @ 04/04/2007 - 15:09) *
ciao p@sco questa immagine l'ho trovata su deviantART. Con il tuo nuovo icon pack in blu verrebbe una bomba. Bye

Tekerita_by_lenawargo

facci un pensierino anche prima che la signorina partorisca subito, andando a cavallo....
Paolo86

Paolo86
P@sco ho trovato queste immagini e mi sono piaciute tantissimo e le ho voluto mettere nel tuo topic. spero che ti piacciono ciao

Christian82
è un vero peccato non poter provare i tuoi ultimi temi P@sco. Dark Tandem sembra veramente stupendo. Complimenti come sempre smile.gif
giarrone57
mumble.gif Scusa Pietro vedi che devi fare ma facci un tema con i cavalli sopra postati ti pregoooo.
giarrone57
QUOTE (Paolo86 @ 04/04/2007 - 19:34) *

Dai Pietro il secondo e' stupendo, ma proprio bello.
Michi84
Ciao c'è qualcuno che ha il teme "LonelyEyes Theme" ma con le icone di default?
p@sco
non l'ho creato, o lo ha fatto qualcun altro o non lo trovi wink.gif

@Paolo: grazie per le immagini, alcune sono proprio belle, se riesco un temino lo faccio wink.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 05/04/2007 - 23:01) *
non l'ho creato, o lo ha fatto qualcun altro o non lo trovi wink.gif

@Paolo: grazie per le immagini, alcune sono proprio belle, se riesco un temino lo faccio wink.gif

si GRUOSS
Paolo86
QUOTE (p@sco @ 05/04/2007 - 23:01) *

figurati so che hai la passione per i cavalli e ti ho postato queste immagini bellissime (secondo me).
ciao
Jendell
allora... ho provato a convertire delle icone in formato SVG tramite adobe illustrator però ho notato che la dimensione del file è aumentata di sproposito.
Ad esempio un'icona in PNG di 8,57KB in SVG è di 196KB
E' normale o dov'è che sbaglio?

PS: non è forse ora di cambiare nome alla sezione in "[N80, N95, N91, N71, 3250, N73, N93, N75, N77]"????

tongue.gif tongue.gif
p@sco
hai fatto una conversione o un semplice salva con nome?
nel secondo caso, le icone non saranno svg ma saranno png incluse in un svg, quindi sgraneranno ugualmente... dovrebbe anche essere il motivo delle dimensioni dei files... wink.gif
Jendell
si salva con nome.... come devo fare allora?
p@sco
devi ricostruirle editando i vari poligoni che danno la forma all'immagine... io ho capito come fare solo dpo molto tempo grazie all'aiuto di ivanov, in pratica devi ricreare l'immagine partendo dal png con gli strumenti di illustrator... ti garantisco che non è un lavoretto, ivanov ha avuto una pazienza incredibile, ha fatto un laloro davvero fenomenale wink.gif
p@sco
Horse In The Night

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

DOWNLOAD QVGA Default Icons Version

Non sono per niente sicuro che sia esente da bugs, purtroppo non ho il telefono e non posso testarlo e mi sono basato sui tests di babi, che mi ha segnalato un bug che spero di aver risolto, purtroppo non l'ho più trovata online per sottoporla alle mie torture e farle testare nuovamente il tema tongue.gif
*Giansbu*
complimente,molto bello!
comunque tu quando fai il tema e gli cambi le icone,le trascini tutte sulla cartella del tema o le rimetti ogni volta una x una con le rispettive mask daccapo?
gnokkia
Grande p@sco .... anche se non sono pecorine, è veramente bellissimo .... di più. Grazie
p@sco
Grazie! smile.gif
@gnokkia: io ho un accordo per le pecore di sheeps.it per creare i temi per symbian (sono il loro theme maker ufficiale smile.gif ), ma per questa pasqua non è stato rilasciato nulla... smile.gif
Paolo86
Grande p@sco bel tema! Auguro una buona pasqua e pasquetta a te e a tutti gli amici del forum!!!

ciao
jules
MOLTO BELLO p@sco complimenti !!!!!!!!!!!! e BUONA PASQUA A TUTTI ||!!!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 08/04/2007 - 15:14) *
Grazie! smile.gif
@gnokkia: io ho un accordo per le pecore di sheeps.it per creare i temi per symbian (sono il loro theme maker ufficiale smile.gif ), ma per questa pasqua non è stato rilasciato nulla... smile.gif

crying_anim02.gif crying_anim02.gif mi dispiace dirti che sheep.it praticamente non esiste più ...... prova!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
p@sco
QUOTE (gnokkia @ 08/04/2007 - 20:35) *
crying_anim02.gif crying_anim02.gif mi dispiace dirti che sheep.it praticamente non esiste più ...... prova!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif

laugh.gif s finale gnokkia wink.gif sheeps.it smile.gif
MAX 1170
Molto bello horse!!

:-)
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 08/04/2007 - 21:24) *
laugh.gif s finale gnokkia wink.gif sheeps.it smile.gif

whistle.gif whistle.gif....... Ooops ooops ..... grande P@sco ... ebbene lo ammetto hai ragione!!!!!!!! blush02.gif blush02.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 08/04/2007 - 12:43) *
Horse In The Night

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

Non sono per niente sicuro che sia esente da bugs, purtroppo non ho il telefono e non posso testarlo e mi sono basato sui tests di babi, che mi ha segnalato un bug che spero di aver risolto, purtroppo non l'ho più trovata online per sottoporla alle mie torture e farle testare nuovamente il tema tongue.gif

SEI MITICO tongue.gif biggrin.gif
p@sco
Milan

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

stavolta non ha portato sfortuna come per Valentino Rossi, vero babi? laugh.gif
babi
QUOTE (p@sco @ 11/04/2007 - 22:37) *

Stavolta noooooooooooo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Evvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
niimai
mamma mia..sei "immediato" smile.gif
ThE_PuNiShEr
complimenti!!!

qui trovi un pò di png:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=34354&st=920
finuda
QUOTE (p@sco @ 11/04/2007 - 22:37) *
Milan

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

sad01_anim.gif crying_anim.gif thumbsdown_anim.gif offtopic.gif offtopic.gif offtopic.gif offtopic.gif

Non vale!! solo perche' sei un mod!!! Vergognati!!! Sei OFFFTOOOPPPPICCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!

Come diciamo dalle nostre parti vi consolate con l'aglietto!!

W inter forever!!! Di la verita' lo avevi pronto per il sorpasso previsto a natale

Comunque ottimo lavoro....anche se chiaramente non di mio gradimento!

A presto! wink.gif
*Giansbu*
per par condicio dovresti farne uno sulla nuorese , juve e cagliari
Paolo86
ciao p@sco si potrebbe perpiacere modificare dark tandem togliendo solo quell'onda viola dai menu e rimanerla solo come soggetto del tema???? fammi sto favore perpiacere!!!

grazie
giambi
Ciao P@sco...

Vedendo le tue prewievs mi sorge una domanda: come faccio a visualizzare le cartelle personalizzate di multimedia, imaging, connettiv., ecc?

Se le creo ovviamente l'immagine è quella che il tema prevede di default... Ergo?!
Anthony89
QUOTE (p@sco @ 08/04/2007 - 12:43) *
Horse In The Night

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

GRANDE PASCO!!!!!!!
p@sco
Sbolinated

DOWNLOAD

MAX 1170
Bello zio!! Tema molto semplice e carino!!
spino
BELLLLLLLLLLLLLLISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO TEMA
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sull'n 80 si vede benissimo
stupende anche le icone!!
STUPENDO.
Viper_77
molto estivo wink.gif

ho notato solo 2 versioni..... hai messo le icone in svg? ... semplice curiosità happy.gif
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 14/04/2007 - 00:19) *

Non ci posso credere!!!!!! Bellissimo di più il tema e mi pare pure k il nome mi ricordi qualcosa, k sarà mai!!!! mumble.gif mumble.gif Sei un grande
p@sco
QUOTE (Viper_77 @ 14/04/2007 - 08:23) *
molto estivo wink.gif

ho notato solo 2 versioni..... hai messo le icone in svg? ... semplice curiosità happy.gif

tutto fatto con svg wink.gif

QUOTE (gnokkia @ 14/04/2007 - 08:49) *
Non ci posso credere!!!!!! Bellissimo di più il tema e mi pare pure k il nome mi ricordi qualcosa, k sarà mai!!!! mumble.gif mumble.gif Sei un grande

dici? laugh.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 14/04/2007 - 00:19) *

Scusa se non mi faccio i fatti miei, ma perchè sei senza cell? stai aspettando N95, e' vero furbastro, aspetti prima i bug e poi corri a comprarlo?
klouny
p@sco, caro, sono contento che hai usato questo fantastico icon pack, si vede benissimo, molto meglio rispetto ai precedenti, mi complimento con te, ottima scelta, soprattutto nei colori e nella scelta delle icone.
continua cosi, ottimo!
biggrin.gif
Jendell
questo iconpack assieme a quello di Ivanov è sicuramente il migliore... perchè non lo posti sulla sezione opentheme?... in futuro eh? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.