QUOTE (MAX 1170 @ 24/03/2007 - 15:27)

Yellow world!!
Bella zio!!!
QUOTE (Viper_77 @ 24/03/2007 - 17:44)

vi prego qualcuno fermi p@sco!!!!!!!!
non so davvero quale tema usare!!!!!!

ma va troppo gentili!

grazie!

QUOTE (Paolo86 @ 24/03/2007 - 17:56)

P@sco complimentoni per i tuoi ultimi temi World.
A proposito ho letto sul tuo sito che ti arriverà a breve il Nokia N95 (Azz!!! Come ti invidio :-)
Dove lo hai comprato? Giusto per curiosità ciao!!!
Spero che esca presto da noi!!!!!
l'ho preso dal nokia point della mia città, o meglio, l'ho prenotato, aspetto che arrivi come tutti

QUOTE (PDB @ 24/03/2007 - 20:14)

ciao P@sco, a quando un nuovo tema "semplice" tipo black, white o DV grey?
devo iniziare a studiare carbide, appena ci capisco per bene qualcosa spero di farne uno
ThE_PuNiShEr
25/03/2007 - 13:00
ma un bel tema sulla nuova e/o vecchia 500??
ilvanno
25/03/2007 - 19:52
sulla vecchia.. io ho una 500 del 1972..
alcoliz
28/03/2007 - 13:21
Beh, che dire... Ho l'N80 black e godo di questi temi nuovi (ho preso un pò da tutti eh eh), ma noto con dispiacere che non esistono temi sul Milan (qualcosa con sfondo sfumato dark e la foto di kakà...eh?), nè sui vari gruppi musicali che hanno fatto la storia del rock (Led Zeppelin, Thin Lizzy, Deep Purple, Iron Maiden, Metallica, Sepultura, Black Sabbath & Ozzy, la recente Black Label Society, i Down di Phil Anselmo o i Pantera... che ve ne pare?) Ad esempio il mio N80 suona Ozzy e Zakk Wilde... su un tema dedicato non ci starebbe male...
A proposito ho scaricato il tema dei Kiss su sfondo nero ed è una figata... Complimenti a tutti voi che lavorate per rendere più accattivante il nostro cell...
Grazie, veramente grazie!
QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 25/03/2007 - 13:00)

ma un bel tema sulla nuova e/o vecchia 500??
...e perchè no, uno sul film "300"?
MAX 1170
29/03/2007 - 01:47
Mi aspettavo un'orange world!!
ghghghgh!!
Bella zio, molto carino!!
QUOTE (MAX 1170 @ 29/03/2007 - 02:47)

Mi aspettavo un'orange world!!
ghghghgh!!
Bella zio, molto carino!!
hehe! finiti i world!
ciuppy
29/03/2007 - 06:52
Bello sei proprio un grande!!!!!!!!!!!!! complimenti
*#WoLvE666#*
29/03/2007 - 12:16
porca vacca è magnifico l'ultimo tema!!!wowowowwowoooowww....solo una cosa...proprio nn mi piace(solo xkè nn lo vedo azzeccato ne li ne cmq attinente con il tema) è il segnalatore di campo....dai su sembra un pugno in un'occhio nella lineare ed elegante linea del tema!per il resto magnifico come sempre!!!
ilvanno
29/03/2007 - 12:31
neanche a me piace l'indicatore con n95, considerando poi che quando entri nel menù credo che si "sformi"...
ThE_PuNiShEr
29/03/2007 - 12:53
QUOTE (ilvanno @ 29/03/2007 - 13:31)

neanche a me piace l'indicatore con n95, considerando poi che quando entri nel menù credo che si "sformi"...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
alcoliz
30/03/2007 - 11:33
Hei Pasco, prendi in considerazione anche le mie richieste? Please... UN Kakà dark è una figata!!! Oppure qualche tema musicale...
Grazie
riktor
30/03/2007 - 12:59
QUOTE (p@sco @ 30/03/2007 - 08:05)

Dio p@sco pensaci tu!sei il meglio!!!!!!!!!!!!
Viper_77
30/03/2007 - 13:24
giusto in tempo!!!! Vado a vederlo domani sera
*Giansbu*
30/03/2007 - 20:19
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BELLISSIMO TEMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Jendell
31/03/2007 - 10:16
ottimo.... e pensare che quell'immagine mi aveva per un attimo fatto venire voglia di farci un tema... poi ho optato per evil lady
tony-87
31/03/2007 - 19:01
QUOTE (p@sco @ 08/01/2007 - 19:15)

Un vecchio tema fatto per 2nd e richiestomi poi da molti...

Anti Matter
Anti MatterAnti Matter Default Iconsp@sco senti girando per le varie pagine ho trovato questo tema che mi piace tantissimo! Sole che io ho un N73 e le icone e lo sfondo sgranano! Ti chiedo troppo se mi faresti gentilmente una versone in QVGA? Anche con le icone di Default!
Grazie in anticipo! E complimenti per tutto il lavoro che fai!!
QUOTE (Io non ho paura @ 31/03/2007 - 20:01)

p@sco senti girando per le varie pagine ho trovato questo tema che mi piace tantissimo! Sole che io ho un N73 e le icone e lo sfondo sgranano! Ti chiedo troppo se mi faresti gentilmente una versone in QVGA? Anche con le icone di Default!
Grazie in anticipo! E complimenti per tutto il lavoro che fai!!
non ricordo se ho ancora il progetto originale, se lo ho volentieri
LuceArt
01/04/2007 - 00:55
QUOTE (p@sco @ 24/03/2007 - 11:57)

come ti ha scritto ilvanno il vettoriale è utilizzabile, purtroppo però il materiale che si può trovare è davvero poco, e personalmente non sono per niente bravo ad usare i programmi per la creazione delle svg (so solo poche basi)...
spero di trovare qualcosa in futuro ma babi e atlantis mi han fregato tutto

ahhh okey

ho capito adesso.. (scusate il notevole ritardo per la risposta)
svg eh... nn sapevo fosse la stessa cosa.. visto che sto imparando solo ora ad usare il vettoriale... già di suo complicato usare illustrator... XD
quindi se ho ben capito, l'svg è il formato del file in vettoriale, tipo l'immagine che può comparire in vari formati tipo psd per photoshop oppure jpeg o bmp giusto?
in questo caso è svg? spero di aver capito bene
grazie a tutti e due ilvanno e pasco.
(ps ottimi temi.. pure gli ultimi....mannaggia ho l'imbarazzo della scelta)
svg è uno dei formati vettoriali, ci sono anche eps e ai, ma il più usato soprattutto perle applicazioni web è svg...
*Giansbu*
01/04/2007 - 14:14
ciao p@sco,vorrei condividere con tutti un font gotico che con il tema di 300 ci stà veramente bene!
http://www.megaupload.com/?d=313ICSFB
grazie!
*Giansbu*
01/04/2007 - 14:18
di nulla!girando su internet lo ho trovato e ho pensato subito di usarlo cn questo tema.
poi mi èpiaciuto e ho deciso di postarlo
gnokkia
01/04/2007 - 17:45
Dark Tandem ...... ragazzi che meraviglia!!!!! Il vostro più bel tema in assoluto .... siete semplicemente unici e per fortuna nostri!!!!!! Grazie per quest'altro capolavoro
grazie gnokkia! ci fossero più persone come te!

PS: inutile dire che il merito è gran parte di babi, io non ci avrei preso con i colori nemmeno in una vita, e lei in un secondo ha fatto tutto...
raga ne avevo visto uno di D&G sapete dove sia???credo fosse di p@sco...
di babi
grazie ora cerco
.:francesco:.
01/04/2007 - 18:41
ciao p@sco a io sono rimasto affascinato da questi due tuoi temi
black colors by p@sco
vista ultimate by p@sco
ne hai altri di quel genere?
non sono riuscito a mettere gli screenshot perche` ho fatto add reply ma non c'e` aggiungi allegato
gnokkia
01/04/2007 - 19:19
QUOTE (p@sco @ 01/04/2007 - 18:49)

grazie gnokkia! ci fossero più persone come te!

PS: inutile dire che il merito è gran parte di babi, io non ci avrei preso con i colori nemmeno in una vita, e lei in un secondo ha fatto tutto...

Lei è incredibile ed ha un gusto che poche persone hanno, vedono e capiscono ... e tu sei a tua volta un grandissimo x tutto, gusto compreso ma sei più "sbolinato" come un pò tutti voi maschietti. Comunque da soli come insieme UNICI, continuate così
QUOTE (gnokkia @ 01/04/2007 - 20:19)

Lei è incredibile ed ha un gusto che poche persone hanno, vedono e capiscono ... e tu sei a tua volta un grandissimo x tutto, gusto compreso ma sei più "sbolinato" come un pò tutti voi maschietti. Comunque da soli come insieme UNICI, continuate così

what does it means "sbolinato"?
*Giansbu*
01/04/2007 - 19:25
QUOTE (p@sco @ 01/04/2007 - 20:21)

what does it means
XD XD XD XD XD
Paolo86
01/04/2007 - 21:16
ciao p@sco è possibile avere lo sfondo principale del tema Dark tandem (per QVGA)??? Ho provato ad estrarre i contenuti del tema come faccio sempre per prendere gli sfondi, ma da questo vostro tema posso estrapolare solo la barra animata rosa!
Mi serve per rintagliare la base per il logo da usare con anysimb!!!
grazie
MAX 1170
01/04/2007 - 21:51

Dalle mie parti: disordinato, poco attento!
MAX 1170
01/04/2007 - 22:14
QUOTE (p@sco @ 01/04/2007 - 23:01)

grazie MAX!
Prego!!!
P.S. l'ultimo tuo tema è il primo che non scarico!!

Non mi piace proprio il soggetto!!!
A quando la collaborazione p@sco-ivanov o p@sco-ivanov-babi??
QUOTE (MAX 1170 @ 01/04/2007 - 23:14)

Prego!!!
P.S. l'ultimo tuo tema è il primo che non scarico!!

Non mi piace proprio il soggetto!!!
A quando la collaborazione p@sco-ivanov o p@sco-ivanov-babi??

per un tema comune dici?
perchè per il resto con ivanov ci siamo sentiti un sacco di volte per capire come fare le icone e altre cose
MAX 1170
01/04/2007 - 22:37
QUOTE (p@sco @ 01/04/2007 - 23:21)

per un tema comune dici?
perchè per il resto con ivanov ci siamo sentiti un sacco di volte per capire come fare le icone e altre cose

Si si per un tema!!
Mi piace tantissimo il suo icon pack! Nemmeno in 2000 anni sarei riuscito a farlo!!
In 3 mesi ho fatto una decina di icone svg, ma sono teribili e pesanti!!
Spero faccia presto altri colori, perchè l'arancio non è il massimo!
Per esempio il tuo ultimate vista con quell'icon pack sarebbe un bel lavoro!
gnokkia
02/04/2007 - 09:02

Da noi "sbolinato" vuol dire con la testa sempre altrove normalmente è detto di persona "geniale" ma sai di quelle k non ci sono mai del tutto!!!!!! Io te lo dico per via dei bug nei tuoi temi, peraltro bellissimi, che potresti vedere ma .... si poi li aggiusto ma oopss ho buttato il tutto .... non so se hai capito. Comunque non è un insulto credimi. Io k adoro homer sto ancora aspettando delle non modifiche su homer doh, lo so ... non ce l'hai più!!!!! Ma è così k mi piaci
QUOTE (gnokkia @ 02/04/2007 - 10:02)

Da noi "sbolinato" vuol dire con la testa sempre altrove normalmente è detto di persona "geniale" ma sai di quelle k non ci sono mai del tutto!!!!!! Io te lo dico per via dei bug nei tuoi temi, peraltro bellissimi, che potresti vedere ma .... si poi li aggiusto ma oopss ho buttato il tutto .... non so se hai capito. Comunque non è un insulto credimi. Io k adoro homer sto ancora aspettando delle non modifiche su homer doh, lo so ... non ce l'hai più!!!!! Ma è così k mi piaci

ah si per quello è vero sono distrattissimo!

ma è perchè sono sempre di fretta e poi se un tema ha bug faccio prima a farne uno nuovo che a cercare di correggere i vecchi! quindi della maggior parte non salvo i progetti...

ora però sto facendo il buono e sto mettendo via una copia di tutto (o quasi, qualcosa la scordo sempre

))
gnokkia
02/04/2007 - 09:30
QUOTE (MAX 1170 @ 01/04/2007 - 22:51)

Dalle mie parti: disordinato, poco attento!

Non concordo con te Max in quanto il tuo disordinato è molto riduttivo rispetto al significato k qui si da alla parola "sbolinato" k è una carineria non so se riesco a spiegarmi, disordinato lo dai un pò a tutti ed è un "quasi offensivo" mentre "sbolinato" è riservato a persone particolari ma sbadate x troppe idee o comunque xk fanno cose speciali ..... insomma non so spiegartelo ma posso assicurarti che c'è un abisso fra l'una e l'altra parola!!!!!!
gnokkia
02/04/2007 - 09:34
Paolo86
02/04/2007 - 12:02
Che sia distratto oppure no è bravissimo a fare temi (magari riuscissi io a farne uno dei suoi 125 hihihihihihi)!!!
La Nokia dovrebbe assumere come creatori di temi (Babi, P@sco, Ivanov, Melkain, Kosmo, HDJ e tanti altri) perchè i temi default che fanno sono davvero orrendi...............meno male che ci siete voi!!!!
ciao p@sco
Gnokkia questo è tutto per te!

Dooonuts
DOWNLOADDOWNLOAD Default Icons VersionDOWNLOAD QVGA VersionDOWNLOAD QVGA Default Icons VersionSpero non ci siano bugs stavolta! l'ho rifatto da capo probabilmente (sicuramente) è diverso rispetto al tema D'oh!
gnokkia
02/04/2007 - 18:53
Sei un mito!!!!!! Sono arrivata ora e l'ho subito visto .... ora lo provo e ti farò sapere ..... comunque grazie per la gentilezza!!!!!
gnokkia
02/04/2007 - 19:22
E allora!!!! Ho cercato di trovare qualche bug x "metterti in braghe di tela" ma per ora ...... altro che "sbolinato" è tutto ok e soprattutto è splendido!!!! Bravo P@sco sono veramente happy, è stato un gran bel regalo x pasqua.
QUOTE (gnokkia @ 02/04/2007 - 19:53)

Sei un mito!!!!!! Sono arrivata ora e l'ho subito visto .... ora lo provo e ti farò sapere ..... comunque grazie per la gentilezza!!!!!

solo perchè avevo ancora le immagini, rifare tutto sarebbe stato un lavoraccio

QUOTE (gnokkia @ 02/04/2007 - 20:22)

E allora!!!! Ho cercato di trovare qualche bug x "metterti in braghe di tela" ma per ora ...... altro che "sbolinato" è tutto ok e soprattutto è splendido!!!! Bravo P@sco sono veramente happy, è stato un gran bel regalo x pasqua.
Grazie a te!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.