Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
gabrielelorusso
p@sco io ho un n73 ma nn capisco bene quale file devo scaricare x il mio telefono.e cmq ho provato con entrambi i file e ho notato ke le icone risultano un po sgranate,x esempio quella del bluetooth non è perfettamente circolare ma attorno si vede un po sgranata,come se fosse ritagliata male...come faccio?dipende dal file??
Alexn95
devi scaricare quello con scritto qvga... gabriele ciao.
p@sco
Darker Than Night

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version

DOWNLOAD QVGA Version

many many thanks to babi for help wink.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 12/03/2007 - 22:13) *
Darker Than Night

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version

DOWNLOAD QVGA Version

many many thanks to babi for help wink.gif

Abbiamo scoperto che alle 21e11 a casa di p@sco non c'era campo!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bellissimo tema ultradark!!!

Una cosa p@sco, i segnali batteria e campo, nel tema che ho installato sono diversi dallo screenshot!! mumble.gif
p@sco
QUOTE (MAX 1170 @ 12/03/2007 - 22:20) *
Abbiamo scoperto che alle 21e11 a casa di p@sco non c'era campo!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bellissimo tema ultradark!!!
Una cosa p@sco, i segnali batteria e campo, nel tema che ho installato sono diversi dallo screenshot!! mumble.gif

laugh.gif vero! ma è di ieri lo screen! smile.gif
MAX 1170
e dei segnali che mi dici? hai deciso di cambiarli all'ultimo?

Comunque il tema è davvero bello, stupendo l'effetto di luce che c'è sopra i softkey, l'alone biancastro sembra una tapparella chiusa male!! Bellissimo!
p@sco
segnali diversi per le versioni qvga e n80 wink.gif

così come altre piccolezze studiate apposta per non sgranare biggrin.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 12/03/2007 - 22:37) *
segnali diversi per le versioni qvga e n80 wink.gif

così come altre piccolezze studiate apposta per non sgranare biggrin.gif

Oooccheiss!!

Perfettissimo comunque!! biggrin.gif come tutti i tuoi temi

mi sono accorto adesso che ho superato i 1000 messaggi, mi auguro che il millesimo sia stato per commentare un tuo tema! tongue.gif
Giò De Luigi
Grande Pasco!
Finalmente un tema nero!! wink.gif
Ahimè (!) proprio nella versione per il mio N73 compaiono ancora quegli orribili (non volermene) indicatori di livello segnale e batteria....non li sfango proprio!!!
Più carini quelli della versione standard. (De gustibus).
Comunque, complimentissimi come sempre per i tuoi splendidi temi!
giarrone57
sad01_anim.gif sad01_anim.gif XFavore Pietro non si commenta ne in bene ne in male, P@sco e' P@sco e basta , ciao Giuseppe. Tankl. scusa volevo chiederti ma non si puo' mettere iPod, quando senti la musica è bellissimo averlo, come è bellissimo questo tema x me, dopo quello di Mac Style
Jendell
Personalmente non mi piace il livello della batteria e del segnale di rete del tema Darker Than Night anche perchè nel menù dove il segnale è di dimensioni ridotte i quadrati sembrano sfocati e sopvrapposti
*#WoLvE666#*
p@sco caro mi son innamorato del tema black world, davvero lo adoro...solo potresti aggiustare lo sfondo del block notes, quando voglio scrivere o leggere qualcosa vedo tutto bianco, ti prego TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p@sco
come vedi tutto bianco? crying_anim02.gif
*Giansbu*
che delirio questo tema 8-)
MAX 1170
Io non commento più!! Ho finito gli aggettivi!!!

Grande zio!!
ciuppy
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif è davvero strepitoso!!!!!! Complimenti come sempre!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
p@sco
grazie!!! laugh.gif
*#WoLvE666#*
si caro p@sco il blocco notes è tutto bianco e nn si riesce a scrivere...provalo e vedi di risolvere, xfavore!
*#WoLvE666#*
MAROOOONN E KE TEMA FANTAASTICOOOO VAI GRANDE P@SCOOOOOO
giarrone57
QUOTE (*#WoLvE666#* @ 16/03/2007 - 07:55) *
si caro p@sco il blocco notes è tutto bianco e nn si riesce a scrivere...provalo e vedi di risolvere, xfavore!

Quoto Pietro è vero, cerca se possibile eliminare questo bug. GRANDE
Viper_77
Metaserph è....... e chi le le trova le parole? L'immagine mi fa venire la pelle d'oca!!!!!!

fantastico!!!!!! lmaosmiley.gif
p@sco
Sistemato bug block notes in BlackWorld... smile.gif stessi links wink.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 16/03/2007 - 18:22) *
Sistemato bug block notes in BlackWorld... smile.gif stessi links wink.gif

Tank Si gruoss
Zorckola
Ciao a tutti!!!

Son un nuovo utente, mi sono registrato questa mattina per poter fare i complimenti a p@sco, i tuoi temi sono semplicemente stupendi!!! lmaosmiley.gif

Mi sono innamorato di Red Fight, ma ne avrò installati almeno una 15ina sul mio nuovo N80! wub.gif
enne91
metaserph è molto molto molto bello.....
p@sco
grazie smile.gif
Zorckola
Se posso darti un consiglio, Red Fight è secondo me stupendo, ma ha una pecca: con l'attuale scelta cromatica, quando si scrivono o leggono gli SMS il testo è poco leggibile. Non sarebbe meglio scurire o opacizzare un pò lo sfondo, così da far risaltare di più il testo?

In ogni caso si tratta di dettagli, ancora complimenti per il lavoro. wink.gif
PennyONE
Ciao p@sco complimenti per i tuoi bellissimi temi, il mio N73 appena vede qualcosa con la tua firma.....s'illumina da solo.
Una piccola cosa.....l'icona dell'agenda ......non ci puoi mettere un altro numero......al posto del 17????Sai per le persone scaramantiche......

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giarrone57
QUOTE (PennyONE @ 19/03/2007 - 14:51) *
Ciao p@sco complimenti per i tuoi bellissimi temi, il mio N73 appena vede qualcosa con la tua firma.....s'illumina da solo.
Una piccola cosa.....l'icona dell'agenda ......non ci puoi mettere un altro numero......al posto del 17????Sai per le persone scaramantiche......

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Quoto, quoto, quoto,
demy
P@sco ho letto, scaricato, installato e...... SGODAZZATO!!!

Sei veramente bravo e, come se non bastasse hai buon gusto.

Ma...... un temino per N73 con Vale in una foto nuova con sponsor FIAT?

http://www.rossimania.com/htmlfotos/2007/qatar2007/00007.htm

http://www.rossimania.com/htmlfotos/2007/qatar2007/00006.htm

http://www.rossimania.com/htmlfotos/2007/qatar2007/00004.htm

http://www.rossimania.com/htmlfotos/2007/qatar2007/00005.htm

Grazie di allietare i nostri NOKIA!!!

Saluti Demy
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 20/03/2007 - 19:53) *

Finalmente!!!!

Si arrabbierà un pò babi, ma ora ho un sostituto per only_red!!

p@sco, vorrei dirti 2 cose che non mi piacciono dell'icon set, l'icona dei temi e quella del lettore multimediale, la prima è troppo confusa anche se ben fatta, mentre la seconda è un pò sgranata!

I tuoi temi sono stupendi e l'icon set davvero bello, ma se ti capita di riuscire a ritoccare queste due icone diventa davvero perfettto!

Comunque sempre grande!!!
p@sco
grazie max, sono proprio le icone su cui ho "lavorato" meno per scarsità di tempo, e il massimo che sono riuscito a sistemare è quello che ho messo sui temi... smile.gif

credo che farò un nuovo pack, ma solo all'arrivo di n95, però queste due icone le cambio di sicuro per questo wink.gif
Paolo86
P@sco beato te che ti compri l'N95!!!
Deduco, quindi, che quando avrai in mano il cell ti dedicherai ai temi QVGA giusto?!

Ma andranno bene i temi che farai per n95 su n73?
Perchè so che il primo è 3rd edition 9.2 e l'atro sempre 3rd ed. ma 9.1

ciao
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 20/03/2007 - 22:08) *
grazie max, sono proprio le icone su cui ho "lavorato" meno per scarsità di tempo, e il massimo che sono riuscito a sistemare è quello che ho messo sui temi... smile.gif

credo che farò un nuovo pack, ma solo all'arrivo di n95, però queste due icone le cambio di sicuro per questo wink.gif

Prego! Non c'è di che! L'icon pack, è molto gradevole, gli unici difetti li si riscontrano in quelle icone lì!

Ora a chi tocca?? Yellow world?? lmaosmiley.gif

QUOTE (Paolo86 @ 20/03/2007 - 23:46) *
P@sco beato te che ti compri l'N95!!!
Deduco, quindi, che quando avrai in mano il cell ti dedicherai ai temi QVGA giusto?!

Ma andranno bene i temi che farai per n95 su n73?
Perchè so che il primo è 3rd edition 9.2 e l'atro sempre 3rd ed. ma 9.1

ciao

Credo che i temi vadano bene uguale, in fin dei conti la risoluzione è la stessa e il symbian non si è mai rivoluzionato tanto da una xx.1 a una xx.2

Staremo a vedere, al limite toccherà fare doppio lavoro a p@sco!! tongue.gif tongue.gif
p@sco
QUOTE (MAX 1170 @ 21/03/2007 - 00:51) *
Ora a chi tocca?? Yellow world?? lmaosmiley.gif

mmm... che abbia trovato uno che ha intuito il filo che lega i temi world? smile.gif

Credo che i temi vadano bene uguale, in fin dei conti la risoluzione è la stessa e il symbian non si è mai rivoluzionato tanto da una xx.1 a una xx.2

si dovrebbero andar bene... wink.gif
stradiwatt
Vista Ultimate un tema veramente bello...complimenti p@sco.
è possibile avere anche un wallpaper di questo tema come per vista blue strip?
angel.png
grazie rolleyes.gif
enne91
il fatto che sia qvga non vuol dire che si veda
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 21/03/2007 - 07:23) *
mmm... che abbia trovato uno che ha intuito il filo che lega i temi world? smile.gif

Il mio secondo nome è Arguzia!! lmaosmiley.gif

p@sco, non vorrei sembrare un rompi, ma ho un'altro appunto sul red_world

L'immagine di sfondo nei menù a parer mio è troppo chiara, in certi casi (sms) col font bianco si fatica. Se la scurissi un pò (magari velandola di un colore, a caso direi rosso) sarebbe davvero ok!

Scusa se rompo!
ilvanno
Complimenti per il red..
p@sco ci sono tante icone sgranate (quella del bt mi sembra anche contornata di bianco).. purtroppo i png sono una rognaccia.. sad.gif
se trovassi un bel icon pack svg sarebbe il massimo.. wink.gif
p@sco
lo so fede ma in svg non c'è molto purtroppo... sad.gif
LuceArt
domanda..... ma le icone vettoriali non si possono mettere in questo tipo di programma??? (è un domanda la mia.....perke nn so mica...)

il vettoriale acconsente qualsiasi tipo di dimensione e formato..
senza pixellare e può risulatere perfetta ti toglierebbe moltissime noie
......però nn so..........
nn avendo mai fatto temi... ne so ben poco di theme studio cabride
ilvanno
guarda che il vettoriale e SVG sono la stessa cosa.. smile.gif
certo che si può usare il vettoriale, anzi autori come babi e ancor di più Atlantis (zeq) lo stanno usando con egregi risultati.. wink.gif
p@sco
come ti ha scritto ilvanno il vettoriale è utilizzabile, purtroppo però il materiale che si può trovare è davvero poco, e personalmente non sono per niente bravo ad usare i programmi per la creazione delle svg (so solo poche basi)...

spero di trovare qualcosa in futuro ma babi e atlantis mi han fregato tutto laugh.gif
MAX 1170
Yellow world!!

Bella zio!!!
Viper_77
vi prego qualcuno fermi p@sco!!!!!!!! laugh.gif

non so davvero quale tema usare!!!!!! laugh.gif
Paolo86
P@sco complimentoni per i tuoi ultimi temi World.
A proposito ho letto sul tuo sito che ti arriverà a breve il Nokia N95 (Azz!!! Come ti invidio :-)
Dove lo hai comprato? Giusto per curiosità ciao!!!

Spero che esca presto da noi!!!!!
PDB
ciao P@sco, a quando un nuovo tema "semplice" tipo black, white o DV grey?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.